Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Phantom (Scythes of death Vol. 1) di Lida Deghkhadirian



Serie: Scythes of death Vol. 1

Autore: Lida Deghkhadirian

Editore: Self publishing

Genere: Fantasy

Amazon




Sinossi


Fuggita dalla casa in cui era morta, al suo ritorno fa la conoscenza dell’emissario della morte Aléxandros e del motivo per cui si è trasferito da lei. Tra i suoi tentativi di tenere lontano da se l’emissario e scoprire quali sono i suoi poteri di fantasma, Erin scoprirà chi è stato ad ucciderla e il motivo di tale gesto.




Fantasy con trama interessante, con un giusto mix di mistero e passione.
Il lettore viene coinvolto nelle vicende di Erin e Aléxandros, i quali tra un battibecco e l'altro non possono far a meno di innamorarsi.
“Rimarrai ferma nel mio soggiorno ancora per molto?”
Mi voltai verso la voce e quando lo vidi rimasi pietrificata. A parlare era stato uno degli uomini più belli che avessi mai visto. I capelli rosso scuro erano corti e spettinati, come se si fosse alzato in quel momento dal letto, gli occhi eterocromi, uno nero e uno azzurro, mentre i tratti del viso sembravano stati scolpiti nel marmo, l’ampio torace e la perfetta tripletta di addominali, la pelle bronzea e dorata: in tanta bellezza, le numerose cicatrici che gli punteggiavano il corpo spiccavano ancora di più eppure non rovinavano il suo aspetto da copertina da romanzo rosa: era alto, molto alto considerando il mio metro e sessanta, e indossava solo dei pantaloni da ginnastica a vita bassa, talmente bassa da rivelare l’assenza di biancheria intima.
“Capisco di essere un gran figo, ma non hai ancora risposto alla mia domanda. Rimarrai ferma nel mio salotto ancora per molto?”

Mi guardai intorno cercando di capire con chi stesse parlando, ma notai con sgomento che non c’era nessun altro.

“Stai parlando con me?”
L’uomo incrociò le braccia e mi lanciò uno sguardo di sufficienza.

“No lenzuolino, sto parlando con Darth Vader, mi ha appena confessato di essere mio padre. Il nero mi dona, spero solo che non voglia farmi indossare una maschera come la sua. Questa faccia è troppo carina per essere coperta.”




Libro grammaticalmente corretto anche se avrei preferito una descrizione più approfondita sia dei personaggi che dei luoghi, ma la trama della storia è molto interessante.

Erin è, o meglio era, un vice procuratore che è stato assassinato e in veste di fantasma quando ancora cerca di capire cosa le sia successo, fa ritorno nella sua casa ed è qui incontra Aléxandros un emissario della morte, inviato dalla "Morte" in  persona per scoprire il perché sia stata uccisa e sopratutto da chi, considerato che lei non era destina a morire!
Erin e Aléxandros costretti a passare del tempo insieme finiranno, inevitabilmente, per innamorarsi.
Ovviamente non mancheranno colpi di scena e complotti ultraterreni.
Che dire, da oggi penseremo agli angeli della morte, come a dei ragazzoni sexy, tenebrosi e con carattere e non a semplici scheletri con cappuccio e falce.










Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele