Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Legami di Lorelei James - Recensione -

Legami


Serie: The Mastered Series Vol. 1

Autore: Lorelei James

Editore: Newton Compton Editori

Genere: New Adult, Romanzi rosa



Sinossi

Lo vorrai solo per te

The Mastered Series

Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno. 

È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso...





Wow..doppio Wow
Romanzo ad alto contenuto erotico, ma nello stesso
tempo ironico, intrigante e misterioso.
Nel libro si parla di bondage, niente BDSM.



La scrittura è semplice e chiara, coinvolgente e mai noiosa che tiene il lettore inchiodato al libro fino all'ultima riga.




 


Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele