Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-


Serie: - 

Autore: Daniela Ruggero

Editore: Rizzoli Libri - You Feel

Genere: Dark Romance

Amazon


Sinossi

Giulia e Manuel sono nati e cresciuti nello stesso quartiere nella periferia torinese, respirando la stessa aria, correndo tra la polvere e il cemento e diventando l'uno l'estensione dell'altra, fino a quando da adolescenti la loro amicizia diventa qualcosa di più. Ma il destino implacabile si abbatte su di loro e cancella tutto, anche la magia del primo amore. Spezzati da eventi laceranti, i due si perdono di vista e costruiscono le loro vite lontano l'uno dall'altra. Ma quando, dopo quindici anni, si ritrovano, scoprono di bruciare entrambi delle fiamme di un passato che li ossessiona.. Amore e dolore, tradimento e violenza: per andare avanti occorre prima fare i conti con ciò che è stato. 

Mood: EMOZIONANTE – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dolore rabbia sconfitta perdita..ecco i sentimenti che si sono alternati durante la lettura.

Il primo amore dovrebbe essere quello più dolce e romantico, quello che te lo ricordi per tutta la vita, invece un sogno si infrange e vite si spezzano, ma l'amore tra loro è talmente grande da affrontare la tempesta.


Dark romance dal sapore amaro..argomento molto delicato da affrontare, scritto con dovizia di particolari dall'autrice che si è superata in questo suo nuovo scritto. 


La descrizione degli ambienti,del vissuto e dei personaggi è molto accurata, mi hanno coinvolta ad ogni pagina.
Ho amato Manuel dal primo momento, il bullo del quartiere che sotto la sua rude corazza nasconde un cuore grande.
Lettura scorrevole, grafia pulita.






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Love Training di M.P. Black - Recensione -