Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il contratto (The campus series vol.1) di Elle Kennedy - Recensione-

Serie: The campus series vol.1

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzi rosa 


Amazon



Sinossi


The Campus Series


Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…


Romanzo raccontato dai Pov alternati in prima persona dei due giovani protagonisti: Hanna e Garret e vi assicuro che la trama non è per niente scontata.


Lei con un passato doloroso alle spalle è molto dedita allo studio, semplice e per nulla popolare nell'ambito scolastico. Garret, dopo una verifica andata malissimo, ed essendo un giocatore di hockey non può permetterselo, chiede aiuto proprio ad Hanna, proponendole un accordo: se lei lo aiuterà a studiare farà in modo di farla diventare più popolare a scuola, attirando così l'attenzione del ragazzo di cui lei ha una cotta.


«Giusto per curiosità, la mattina, dopo esserti svegliato, ti ammiri allo specchio per un’ora o due ore?»
«Due» 
«Ti dai il cinque da solo?» 
«Certo che no. Bacio ciascuno dei miei bicipiti, poi punto lo sguardo verso il soffitto e ringrazio quel grand’uomo del piano di sopra per aver creato un esemplare di maschio tanto perfetto».

Da qui i due trascorreranno tantissimo tempo insieme, sino a che la loro amicizia diventi qualcosa di molto più profondo. 



" Lui mi fa sentire viva."





E quando dovranno fare i conti col passato capiranno che il loro amore è forte e indissolubile.
"Non mi sono concesso di affezionarmi a una ragazza perché non volevo essere distratto dai miei obiettivi. E sapevo che se mi fossi affezionato a qualcuna, l’avrei abbandonata in un battito di ciglia una volta diventato un professionista. .........e poi sei arrivata tu e mi sono semplicemente reso conto di quanto cazzo sono stato solo."
 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -