Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'amore è un gioco di Jessica Clare -Recensione-

Serie: The Billionaire Boys Club Series Vol. 6

Autore: Jessica Clare

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzi Rosa

Amazon


Sinossi

Dall'autrice del bestseller Scommessa indecente
The Billionaire Boys Club Series
Jonathan Lyons. Playboy, milionario, avventuriero, viva una vita spericolata. Quando viene a sapere che il suo mentore, Phineas DeWitt, teneva un diario segreto che conduce a un artefatto leggendario, Jonathan si mette alla ricerca. È un'impresa eccitante, ma c'è un ostacolo che gli fa girare la testa: Violet, la figlia di DeWitt. Lei ha quello di cui Jonathan ha bisogno. E non ha intenzione di concederlo all'uomo che le ha spezzato il cuore.
Violet è il punto debole di Jonathan: la ama ancora nonostante si siano lasciati dieci anni prima. Ma Violet ha ricordi molto amari legati alla loro storia. Non lo ha mai perdonato per averla abbandonata. Quando le attenzioni di Jonathan iniziano a farsi pressanti, rischia di innamorarsi di nuovo di lui. E non può fare a meno di domandarsi se è davvero lei ciò che vuole o soltanto quello che nasconde.


Siamo arrivati al sesto libro della serie billionaire boys club e come protagonista troviamo Jonathan, anche lui miliardario super sexi e con la passione per l'archeologia.
Ma dietro questa sua facciata da don-Giovanni, sempre silenzioso e sarcastico, conosciamo un Jonathan innamorato del suo unico e grande amore: Violet, anche se sono passati dieci anni dall'ultima volta che l'ha vista.


         "Non era trascorso un giorno in cui non aveva rimpianto quell'ultima notte, l'ultima ora, gli ultimi minuti che avevano trascorso insieme."


E quando si scontra con il rancore di Violet, non sarà affatto facile distruggere il muro di diffidenza che lei ha innalzato. Dall'altra parte Violet farà di tutto per non cedere di nuovo alla tentazione e riaprire il suo cuore a lui.


      " Pensi di poter ritornare nella mia vita e che io mi getti nel tuo letto come se niente fosse?" Lo sguardo di  Jonathan crebbe d'intensità   "se potessi buttarti nel mio letto in questo momento sapendo che ci rimarresti? Lo farei in un attimo Violet "

Non sarà affatto facile star distanti, visto il viaggio
che i due devono affrontare e questo porterà alla luce le motivazioni che li hanno allontanati, ma li porterà anche a riscoprire i loro sentimenti mai sopiti.
Il lettore sarà coinvolto sempre più nella lettura tanto da rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.
Boh! sarà che io sono di parte, perché adoro questa serie, ed anche questo sesto capitolo l'ho trovato veramente bellissimo e molto profondo quindi, ve lo consiglio vivamente.






Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -