Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

- Segnalazioni -

Sedotteee venite a scoprire altre segnalazioni!


1: Il canto segreto delle stagioni

Autore:  Ilan Asmes
Serie: -
Editore: Eroscultura
Genere: Romanzi rosa
Uscita: 26 Novembre 2013
Amazon


Sinossi

Ilan Asmes. Dietro uno pseudonimo c'è sempre una persona vera, e questa è la storia vera della persona che c'è dietro lo pseudonimo Ilan Asmes. È la sua storia ed è bellissima. È la storia di una donna coraggiosa e sensuale, che non si è mai lasciata abbattere e che, ad ogni tragedia che la colpiva, è risorta come la fenice dalle sue ceneri. Di una donna che ama la vita e il sesso, che non ha mai rinunciato a niente e non si è mai risparmiata, che ha amato molto e ha riempito d'amore il mondo intorno a sé. Difficile dire di più su questo romanzo, bisogna leggerlo e, dopo l'ultima pagina, si avrà la certezza di aver conosciuto una donna davvero eccezionale. E all'interno, le foto originali della protagonista.


2: A modo mio
Autore: Viola Raffaei
Serie: Vol.1
Editore: Eroscultura
Genere: Erotic, Romanzi rosa
Uscita: 21 Novembre 2016
Amazon


Sinossi

Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile. Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita.


3: La maschera. Il lato oscuro di Clara
Autore: A.S. Twinblack
Serie: -
Editore: Eroscultura
Genere: Erotic, Romanzi rosa
Uscita: 28 Novembre 2016
Amazon


Sinossi

Clara conduce una vita come tante, tra casa e lavoro, prestando attenzione alle necessità degli altri piuttosto che alle proprie. Il suo sembra un matrimonio perfetto fino a che non scopre il tradimento del marito, il quale giustifica il comportamento fedifrago accusandola di essere poco passionale a letto: “… se tu fossi stata più troia non avrei sentito la necessità di tradirti, cazzo!” Dopo una prima fase di reazione depressiva, la donna inizia lentamente a riappropriarsi di se stessa scoprendo una femminilità a lei sino ad allora sconosciuta. L’incontro con un uomo misterioso, affascinante e con un forte potere seduttivo, sconvolge la sua tranquilla e monotona vita. Mister X, così lo definisce, la coinvolge in una serie di esperienze sessuali per lei insolite, portandola a liberarsi di quella maschera da donna per bene che ha sempre indossato. Quest’uomo prepotente e sicuro di sé la spinge oltre i limiti della decenza, facendo emergere una donna-femmina dotata di una forte carica erotica. Clara rappresenta l’emblema del trionfo delle donne sulla meschinità e l’ipocrisia di quegli uomini che sposano le brave ragazze continuando a desiderare quelle “cattive” per tutta la vita.


4: A modo nostro
Autore: Viola Raffaei
Serie: vol.2
Editore: Eroscultura
Genere: Erotic, Romanzi Rosa
Uscita: 17 dicembre 2016
Amazon


Sinossi

Seconda puntata delle schermaglie amorose di Julie e Leonardo (e Gabriele…) che nel romanzo “A modo mio” avevano dato vita a incomprensioni, liti, tradimenti, pianti, gioie, amore e sesso, come si conviene a una coppia di giovani innamorati e passionali. E bellissimi. Ora è tutto quieto. Le cose vanno bene tra Julie e Leo, anzi, si vogliono sposare! Si amano, intendono giurarsi amore eterno. Quindi, tutto bello? Ma figuriamoci…anzi, ci scappa pure una tragedia che incrinerà nuovamente i rapporti tra i mancati sposi. E il passato riaffiora nelle vesti di Gabriele, amore mai sopito e mai veramente appagato. Vogliamo dimenticare uno dei sentimenti più dannosi per l’amore, la gelosia? Ovvio che non poteva mancare. I passionali son fatti così e i danni che sa fare la gelosia son ben noti e devastanti, quasi come gli equivoci, le incomprensioni, tipiche di chi è adulto, ma talvolta ha la testa da adolescente. C’è chi afferma che l’amore, alla fine, vince sempre. Nella vita di tutti i giorni… non sempre. E tra Julie e Leo? Scopritelo dopo le pagine di questo avvincente, emozionante, coinvolgente romanzo di Viola Raffei. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.


5: Combatti per me
Autore: Erika Castigliano
Serie: War of heart Vol. 1
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Alyssa è una ragazza ­semplice di 19 anni, ­costretta a crescere ­più in fretta del dov­uto per colpa del des­tino. Quel destino ch­e gioca le sue carte ­e non chiede mai il p­ermesso. Travis ha 21­ anni, è il classico ­ragazzo bello e danna­to, con qualche segre­to nel cuore. Dopo ta­nti anni si ritrovano­ e dovranno combatter­e con le loro paure e­ le loro emozioni, pe­r non rischiare di ve­nire travolti e strav­olti da quello che la­ vita ha in serbo per­ loro. Lotteranno. Si­ odieranno. Ma qualco­sa, un filo sottile, ­li terrà legati l’uno­ all’altro, fino a qu­ando una decisione pr­esa d’impulso cambier­à le carte in tavola.­ Il filo che li lega ­sarà forte o si spezz­erà alle prime diffic­oltà?


Prossimamente le nostre recensioni!

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-