Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

In mille piccoli pezzi di Nicole Edwards -Recensione-

Serie: -

Autore: Nicole Edwards

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzi rosa , Erotico


Amazon



Sinossi

Bestseller del New York Times e USA Today

Mia Cantrell è felice di essersi sbarazzata di un marito bugiardo e traditore. Una volta concluse le pratiche del divorzio, Mia riprende in mano le redini della sua vita. Sta imparando a rimettere insieme i cocci e a vivere un giorno per volta, riprendendo il controllo. Peccato che l'universo abbia ancora in serbo alcuni ostacoli per lei. Phoenix Pierce si sta riprendendo dopo la morte di suo padre. Ha un'azienda multimilionaria, possiede una squadra di hockey, e ha una schiera di donne disposte ad andare a letto con lui per una notte di sesso scatenato, ma sembra aver perso interesse per tutto. Finché non incontra Mia. Mentre cerca di conquistarla, però, resta ancora un problema: avere l'altra persona che desidera, l'uomo che ha negato a se stesso per anni. Tarik Marx pensa che nessuno potrà mai riempire il vuoto nella sua vita come ha fatto Phoenix senza saperlo. Finché non incontra Mia. Tarik ha avuto un'infanzia difficile, e non sa cosa significa essere amato davvero. Con questo bagaglio pesante, ora deve cercare di capire come avere entrambi. Sarà possibile ricomporre mille piccoli pezzi? E il legame sarà davvero più forte di prima?


Storia meravigliosa di un menage a trois, piena di amore e di passione in cui sono coinvolti due uomini e una donna.
Il personaggio femminile: MIA, una ragazza che ritrova la sua indipendenza dopo​ il divorzio da un uomo che l'ha sempre tradita, ma il destino ha in serbo altro per lei, infatti l'incontro con Phoenix e Tarik le stravolgerà la vita.
Phoenix è un imprenditore di successo e Tarik è la sua guardia del corpo. 

"«Sei così maledettamente dolce, Mia», mormorò contro le sue labbra mentre si staccava, mantenendo la bocca a un soffio di distanza.«Mi potrei perdere se volessi»."



Tra i due c'è una fortissima attrazione sessuale alla quale Phoenix ha sempre cercato di resistere e quando Mia entra nelle loro vite. è come se si rompesse una diga, dove la passione, i desideri e l'amore travolgerà tutti e tre.



"«So cosa significa avere il cuore ridotto a un milione di frammenti, Tarik. Fa un male di merda. Ma quello che non sapevo, prima di conoscere te e Phoenix, è che quei frammenti possono rimettersi insieme. Solo che quando lo fanno, il loro legame è più forte, più solido. Ecco cosa provo per te e Phoenix. Vi amo entrambi. Con tutto il mio cuore. Con tutti quei milioni di frammenti che una volta lo formavano. È di nuovo intero. Più forte che mai»."

Ho iniziato a leggere questo libro con tanta curiosità, ma ad ogni riga letta non riuscivo più a staccarmene. Di quest'autrice non avevo ancora letto niente, ha uno stile molto coinvolgente e spero vivamente che vengano tradotti altri suoi libri.
Libro che crea dipendenza, sconsigliato a chi non piacciono le storie  m/m.





Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele