Le Nostre Recensioni

Stringimi ancora (The Mastered Series Vol. 2) di Lorelei James

Serie: the Mastered series vol. 2

Autore: Lorelei James

Editore: Newton Compton Editore

Genere: Romanzi rosa 

Amazon


Sinossi

The Mastered Series


Dall'autrice bestseller di New York Times e USA Today
Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono ombre del passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery, eppure non può fare a meno di lei. Per non perderla, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione.
«Questa serie arriva dritta al cuore! Stringimi ancora è uno struggente viaggio nella passione. Un libro sensuale e bollente come il suo affascinante protagonista, che ormai popola tutti i miei sogni a occhi aperti!»


Lorelei James

autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», è famosa per i suoi romanzi erotici. Vive nella parte occidentale del South Dakota con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Legami e Stringimi ancora, primi due volumi della Mastered Series.



Ecco che ritroviamo Ronin e Amery in una storia piena di colpi di scena dove il lettore viene tenuto incollato al libro.
La scrittura è molto scorrevole e ben dettagliata, infatti anche i personaggi secondari sono messi in risalto e non lasciati in ombra.
Il primo libro "LEGAMI ANCORA" ci aveva  lasciato con la rottura tra Ronin e Amery a causa di alcune " bugie" dette da lui, ma Ronin farà di tutto per riconquistare Amery: non solo il suo cuore ma anche la sua fiducia.
La passione tra i due è sempre più travolgente.

"Sei fantastica nelle mie corde, sei bella da togliere il fiato.Vestita o nuda ...Sei regale come una regina, eppure hai ancora un velo di innocenza. Sei stupenda, ipnotica e mia..."



Anche se ci sarà qualcuno che cercherà di rovinare il loro rapporto sempre più solido.
Il nostro strepitoso sensei che oltre ad essere un esperto combattente di jujitsu è anche un esperto nelle arti del KINBAKU e SHIBARI, arte dell'uso della corda sul corpo di donna, in questo libro lo conosciamo sotto altri punti di vista. 
È molto caldo e  passionale, ma sa essere anche molto dolce e sicuramente sa come prendersi cura della propria donna.

"Ti amo Amery.Ti amo dal momento in cui hai baciato le mie mani insanguinate e mi hai chiesto di mettertele addosso. Prima di cominciare a fare l'amore devi sapere che ti amo. ti amo davvero tanto."

Infatti io sono riuscita a percepire tantissimo l'amore che i due protagonisti provano l'uno per l'altro.
Complimenti all'autrice per esser riuscita a trasmettere queste emozioni.




The Mastered Series
1- Legami
2- Stringimi ancora
3- Amami per sempre

Commenti

Post popolari in questo blog

Irriducibile (Legio Patria Nostra Vol.2) di Adeve Vieri Castellano - Recensione -

Al cuore...si comanda (parte 2) di Lexie Nicholls -Cover Reveal-

L'amore fa male (Redemption Series Vol. 3) di Lauren Layne - Recensione -

Sedotte perché...

Anteprima