Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ti prego dimmi di si (Mystery man series vol. 3) di Kristen Ashley -Recensione-

Serie: Mystery man series vol. 3

Autore: Kristen Ashley

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzi Rosa

Amazon


Sinossi

«Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.»

Mystery Man Series


Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. 


Anche con questo terzo libro, l'autrice ci regala tantissime emozioni. Molto coinvolgente con un mix perfetto di passione e sensualità. 

I protagonisti sono Mara e Mitch.
Mara è una donna timida e insicura all'inverosimile tanto da portare il lettore a non sopportarla all'inizio, ma quando sarà il momento di proteggere chi ama tirerà fuori tutta la grinta che c'è in lei. È innamorata segretamente del suo vicino di casa Mitch, un ispettore di polizia super sexy.



Anche qui la passione si scatenerà fino a diventare puro amore, perché lui, con tantissima pazienza cercherà di abbattere quel muro di insicurezza che lei si è creata.


” Ma se cogliere il momento giusto significa sopportare quella merda, allora sopporterò tutta questa merda per averti qui con me “

Adoro questa serie e si, la consiglio sempre.



Commenti

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Wild Lake di Bianca Ferrari -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -