Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Baciami ancora una volta (Turbulence Series Vol. 1) di Whitney G. - Recensione -

Serie: Turbulence Series Vol. 1
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi rosa
Amazon


Sinossi

Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici. La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 


Baciami ancora una volta è la storia d'amore turbolenta, sexy e proibita tra l'assistente di volo e un attraente pilota di linea. Non vedevo l'ora di leggere questo romanzo perché ho un debole per gli uomini in divisa.
Jack Weston e Gillian Taylor si incontrano casualmente ad una festa e l'immediata attrazione si scatena tra loro, un incontro veloce che non avrebbe dovuto avere alcun seguito,  ma si sa che a volte il destino è imprevedibile.
"Siamo una turbolenza. Quante volte mi hai fatta soffrire? Tre, quattro, cinque o forse dieci. O sono io che ti ho fatto soffrire? Sì, sei stata tu, sempre tu. Avrei dovuto andarmene, così te ne saresti andato anche tu. Ma credo che tu abbia saputo sempre che non l'ho mai voluto..."
Gillian è una donna stanca di vivere all'ombra della sua famiglia che non fanno altro che sbatterle in faccia i loro successi e farla sentire una fallita. Decide di dare una svolta alla sua vita, lascia la famiglia e si trasferisce a New York, per ricominciare da capo e provare a realizzare i suoi sogni da sola senza alcun aiuto.
Nonostante le prime difficoltà Gillian non si arrende, finché finalmente trova lavoro come assistente di volo per una importante compagnia aerea, ma quando le cose sembrano andare per il verso giusto, scopre il tradimento del suo fidanzato. Per Gillian dopo questa ennesima delusione, capisce che è ora di divertirsi e di svagarsi un po', quando all'improvviso irrompe nella sua vita Jack Weston, che incontra ad una bizzarria festa, si lascia andare ad una notte di passione.
 “«Sei venuta da sola?». Non risposi. Non potevo. Mi stava passando le mani tra i capelli e la sua bocca era di nuovo vicina alla mia. Avevo le mutande fradice e incollate alla pelle. «Gillian? ». Il suo soddisfatto compiaciuto divenne sfrontato. «Sei venuta da sola?». «Si e no». «Non può essere entrambe». «Sono venuta da sola», dissi, con voce appena udibile. «Mmm...». Mi fece scivolare le dita incendiandomi la pelle. «Hai intenzione di andartene da sola?». «Che faresti se ti rispondessi di si?». «Penso che ti farei cambiare idea». Detto ciò, mi prese per la vita e mi attirò a s'è, lasciandomi con una tale intensità che mi dimenticai delle persone intorno a noi. Il suo bacio controllava ogni mio respiro, ogni mio pensiero; era il tipo di bacio che non si può dimenticare. Si stava fissando nei miei futuri ricordi.”
Jack Weston è il capitano della Elite Airlines,  che è La stessa compagnia in cui la lavora Gillian. È un uomo sexy, misterioso e un concentrato di sensualità che catalizza tutte le attenzioni femminili su di sè. Non ha legami, ha bandito completamente i sentimenti dalla sua vita e non permette a nessuno di avvicinarsi al suo cuore. Il suo unico chiodo fisso è il sesso, le sue regole sono: nessun coinvolgimento emotivo, niente chiacchiere personali, niente telefonate stucchevoli. Ma quando incontra Gillian si trova attratto da lei quasi contro la sua volontà.
  "Sicuramente non andrà anche a finire bene..."«Non ci saranno chiacchiere sdolcinato a tarda notte e non dovrai mai pronunciare le parole "voglio qualcosa di più", "noi due" o "Relazione". E scordati che io ti porti fuori a cena». «Non ti ho chiesto di portarmi fuori a cena». «Non non voglio sapere un accidenti di niente della tua vita fuori dalla stanza da letto». «Allora siamo in due». «Non pensare di chiamare me quando hai bisogno di parlare con qualcuno». Fece una pausa. «A meno che non sia per dirmi quanto sei bagnata, no voglio il tuo nome sul mio registro chiamate, e non voglio che ti illudo che diventeremo amici».
Jack e Gillian iniziano così una relazione senza implicazioni sentimentali dove il sesso fa da padrone. Ma Gillian sa che un uomo come lui potrebbe spezzarle il cuore, ma nulla può contro la passione che la spinge verso di lui e si lascia trasportare in un vortice di lussuria e incontri bollenti anche nei luoghi più inimmaginabili.
Ma pian piano comincia per entrambi a diventare sempre più complicato mantenere questa relazione su un piano strettamente fisico.
"A ogni bacio, percepivo accenni di emozioni che una volta facevano parte di me. E dopo diversi incontri in città sparse per tutto il Paese, volevo negare che l'attrazione nei suoi confronti fosse più che superficiale. Volevo negare che, anche se era il tipo da cui avrei dovuto tenermi alla larga, non era mai abbastanza vicina. Mi stava entrando nell'anima, si insidiava fin nel midollo, ed era un problema."
Se vi piacciono i romanzi sexy e bollenti questo sicuramente fa al caso vostro. Avevo avuto modo di leggere la serie precedente "Splendido dubbio" di questa autrice e mi era piaciuta molto. Anche questo romanzo non mi ha delusa, sicuramente molto Hot adatto per questo periodo "bollente" e se non avete paura di sudare troppo ve lo consiglio. Il romanzo d'arresto dal Pov di entrambi, ma in alcuni punti le conversazioni via e-mail e i messaggi da cellulare prendono posto dei dialoghi a voce. I messaggi di Jack sono esilaranti, ha un chiodo fisso e ogni sua parola d'autorità per raggiungere quel suo unico fine.
La protagonista mi è piaciuta molto, non la classica lagnona e regge bene il confronto con lui, un’eroina che riesce a riprendersi le sue rivincite nei confronti di quelle persone che non credevano in Leo.
Insomma una storia super Hot e con tratti di romanticismo che riesce a tenerti incollata alle pagine.

Bene, se siete pronte per questa storia caldissima, è arrivato il momento del check- in, allacciate le cinture e preparatevi per il decollo.


Turbulence Series:
1- Baciami ancora una volta;
1.5- Turbulence: The Epilogue (Inedito)

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -