Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un meraviglioso amore impossibile di Staci Hart

Serie: Cattive abitudini series vol. 1

Autore: Staci Hart

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzi rosa

Amazon

Amazon copertina rigida


Sinossi


Era solo per una notte. O forse no?
Cattive abitudini Series
L’amore è agli ultimi posti nella lista degli obiettivi di Lily Thomas, che ha trascorso sei anni tra piroette e plié per entrare nella compagnia di balletto di New York facendo sacrifici e chiudendo i sentimenti dentro un cassetto. Ma ora che Blane Baker, il ragazzo di cui è innamorata da anni, è finalmente tornato single, Lily ha intenzione di fregarsene di tutte le regole e il rigore che si è autoimposta e provare subito a sedurlo. In realtà però Blane non è quell’eroe epico che aveva fantasticato, e Lily, senza neanche sapere come, si ritrova tra le braccia di West Williams, un uomo che non avrebbe mai pensato potesse interessarsi a lei. West è suo amico fin dal giorno in cui Lily si è trasferita nel nuovo appartamento e lui ha prontamente salvato lei e il suo armadio da fine certa. Il loro rapporto è sempre stato innocente, con limiti chiari e condivisi. Nessuno dei due aveva intenzione di perdere l’amicizia per una notte brava o poco più e così, per anni, hanno reciprocamente ignorato l’attrazione tra di loro, comportandosi come fratello e sorella. Finché non è successo quello che è successo. E tutto è cambiato in un istante…
La loro storia saprà farvi innamorare
«Sto pensando seriamente di essermi innamorata di West, e ho anche la sconcertante impressione di non essere l’unica!» 
«Mi è stato regalato per il compleanno da un’amica, che da allora è diventata la mia amica del cuore!»



Questo è il primo della serie "cattive abitudini" dove troviamo Lily che vuole a tutti i costi inseguire il suo sogno di diventare prima ballerina e poi c'è West dottorato universitario, i due sono molto amici e vicini di casa e mai avrebbero pensato che tra loro nascesse qualcosa, anche perché nel frattempo Lily ha una relazione con Blane ballerino della sua compagnia.




Anche se basata solo su sesso e a anche sbrigativo senza il minimo affetto e tante volte mi sono chiesta: ma perché cavolo non lo molla???
Niente continua con il suo pensiero che sia giusto dargli un'opportunità, visto che lei ne è sempre stata innamorata.
     
Lo ammetto! questa volta mi sono lasciata attrarre dalla copertina e si, sono rimasta abbastanza delusa.
La storia si legge abbastanza fluidamente ed è anche scorrevole ma personalmente non sono riuscita ad entrare in sintonia con i personaggi.
Non sono riusciti ad emozionarmi e a farmi battere il cuore come altri libri dello stesso genere. Ripeto niente da dire sulla scrittura, ma non è scattato niente per farmi dire qualcosa di fantastico su di loro.
Nel libro conosciamo anche gli amici che saranno i protagonisti degli altri due romanzi e sinceramente mi ispirano un po' di più!





Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Oro nero (Sinners Series Vol.2) di Charlotte Lays - Recensione -

Ancora un po' di Charlie di Melissa Pratelli -Recensione-

Taboo di Ava Lohan - Recensione -