Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

93 giorni di Daniele Aiolfi - Recensione -

Serie: -
Autore: Daniele Aiolfi
Editore: ErosCultura
Genere: Letteratura Erotica, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Matteo Sartori è un uomo di successo, ha una bella moglie, un lavoro di prestigio, una bella casa, un auto veloce, ma come accade a chi non ha pensieri, va a cercarsi dei guai. Sospetta la moglie di tradimento e la fa pedinare per scoprire la verità. Dopo 93 giorni, ciò che emergerà sconvolgerà la sua vita, costringendolo, tra un colpo di scena e un altro, a fare delle scelte coraggiose per difendere ciò che più ama: sua moglie Matilde. Una donna intelligente, forte, disperata, stretta in un ingranaggio micidiale da cui vuole uscire, però da sola non ce la farà mai! Un romanzo d'amore, passione erotica, morte, misteri e fantapolitica quanto mai attuale. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO


Matteo ha una bella vita, un bel lavoro, una bella casa, una bella moglie..insomma una perfetta esistenza. Ma, c'è sempre un "ma". Dopo una serata passata con amici, si insinua in lui un piccolo chiodo fisso, un sospetto. Questo lo porterà a fare pedinare la sua bellissima moglie. Sarà in grado di affrontare le spinose verità che usciranno allo scoperto? 93 giorni in cui il suo mondo verrà rivoluzionato.

"Se solo avesse saputo come sarebbe cambiata la sua vita da lì a 93 giorni, si sarebbe girato dall'altra parte e avrebbe continuato a dormire il più a lungo possibile."

Un thriller erotico di facile lettura. Una storia diversa dai soliti "erotici". Una narrazione molto piccante, non per tutti, visto il linguaggio molto esplicito ma anche coinvolgente. Scrittura fluida senza errori. 






L'unica piccola pecca, a parer mio, sono un paio di punti all'inizio del racconto che si prolungano troppo sulla descrizione dell'ambiente lavorativo del protagonista.




Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele