Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ogni giorno per sempre di Adelia Marino - Recensione -

Serie: -
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzi Rosa, Contemporary Romance
Amazon


Sinossi

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…

Ricominciare a vivere da un'altra parte cercando in tutti i modi di alleviare il dolore della perdita della propria madre...anche se non è facile per Haley convivere con i suoi sensi di colpa. Fortunatamente ha fatto conoscenza con Joey e, anche se si conoscono da poco, ha trovato in lei una amica sincera e affidabile. La sua vita prenderà una svolta quando sulla spiaggia soccorre un surfista: Landon.

"Sei arrivata da me in un attimo, sei veloce come una scheggia, adorabile direi. La prossima volta però, invece di scuotermi e dire Ehi...potresti fare la rianimazione cardio polmonare, oppure la respirazione bocca a bocca... Mi farei baciare volentieri da quelle labbra."
Landon è un ragazzo affascinante e come scoprirà presto è il tatuatore più popolare di Santa Monica, nonché suo vicino di casa. Peccato però che è anche un gran don Giovanni. C'è da dire che una volta conosciuta Haley, non gli importa più di nessuna perché viene attratto come una calamita dai suoi occhi tristi. Cercherà di guadagnarsi la sua fiducia e arrivare al suo cuore proteggendola e prendendosi cura di lei, anche se non sarà una passeggiata affrontare i suoi demoni. Per Haley non è facile lasciarsi andare e riporre fiducia in qualcun altro. Così cercherà di star lontano da Landon, ma nonostante tutto questo suo prodigarsi a tenerlo a debita distanza, le emozioni li travolgeranno in un turbinio di passione che mai hanno provato fin'ora.
"Voglio vivere con te scheggia, voglio addormentarmi consapevole del fatto che sei fra le mie braccia. Voglio svegliarmi la mattina e fare l'amore con te e mangiare le ciambelle con te." 
Questa è una storia d'amore molto dolce e scritta bene, infatti l'ho letto in un paio d'ore. L'unica pecca è che avrei apprezzato di più un approfondimento sulle questioni familiari di Haley. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -