Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ti amo ma non lo sai di Tania Paxia - Recensione -

Serie: -
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Harper e May sono amici per la pelle. Tra loro non ci sono segreti e condividono ogni aspetto della vita: i compiti, il gruppo di lettura, il lavoro per il giornale della scuola... Harper, detto Peter, come Peter Pan, è un sognatore, mentre May, dolce e piena di energie, è soprannominata “Trilli”. Una coppia perfetta, insomma, almeno fino a quando May non inizia a interessarsi ai ragazzi, e in particolare a Owen O'Brian, il capitano della squadra di baseball. All’improvviso Harper si scopre geloso e si rende conto di non considerare May esattamente come una sorella. L’unica soluzione, per non soffrire e non farla soffrire, pare essere quella di allontanarsi da lei e rinunciare per sempre al loro splendido rapporto. Ma poi Syd, sua sorella, gli suggerisce un piano infallibile per riuscire a confessare a May i suoi veri sentimenti. Purtroppo i piani non vanno sempre nel modo prestabilito...



Essere innamorati della propria migliore amica non è affatto semplice da gestire...e abitando in un piccolo paese tutti lo sanno, tranne la diretta interessata. La quale non si accorge assolutamente di niente...e questo è molto frustrante per Harper che è inerme a vedere May che si interessa ad altri ragazzi...perché per lei, lui non è altro che il suo migliore amico.
Ogni volta che lo abbraccia, per Harper è una tortura, ogni volta che vuole organizzargli un'uscita con una ragazza, è un affondo al suo povero cuore perché vorrebbe che lei si rendesse conto di quello che lui prova nei suoi confronti ed è sempre più tentato di rivelarle i suoi sentimenti, ma la paura di perderla e far la figura da imbecille, lo frena.
Quindi diventa ogni giorno più dura, finché con la scusa che deve iniziare il college, non prende la decisione di lasciarla andare in modo che anche lui provi ad andare avanti con la sua vita cercando di dimenticarla.


Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -