Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Tutta colpa del destino (Neighbors Series Vol.4) di R.L. Mathewson - Recensione -

Serie: Neighbors Series Vol. 4
Autore: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Elizabeth sa cosa ci si aspetta da lei: la perfezione. È figlia di un conte, quindi è destinata a sposare qualcuno alla sua altezza, a dire e fare ciò che deve con il sorriso sulle labbra, anche se dentro si sente morire. Elizabeth però ha solo voglia di fuggire via e l’occasione per realizzare i suoi propositi è a portata di mano: il giorno del suo compleanno, entrerà in possesso dell’eredità che le ha lasciato la sua madrina e sarà finalmente libera. Nell’elaborare i suoi piani però Elizabeth non ha fatto i conti con Robert, sua nemesi fin dall’infanzia, che ricompare nella sua vita dopo quattordici anni apparentemente deciso a farla diventare matta e a rubarle il cuore. Robert la odiava. O almeno, avrebbe voluto odiarla con tutte le sue forze, ma è così difficile odiare qualcuno di cui non si può fare a meno. Ha provato a ignorarla, ha provato a concentrarsi su qualsiasi cosa non fosse lei, ma è stato tutto inutile. In qualche modo Elizabeth si è fatta strada nel suo cuore, e lui si è ritrovato a desiderare cose che non aveva mai creduto possibili, a sorridere e a ridere, perdendo man mano il controllo di sé…


In questo libro torniamo indietro nel tempo, esattamente a Londra nel 1824 dove conosciamo il primo capostipite della famiglia Bradford.

Elizabeth, anche se con controvoglia, è andata lo stesso all'ennesimo ballo e quando cerca di rifugiarsi in giardino, si imbatte in un uomo..un uomo ai suoi occhi perfetto. Da cui si fa travolgere talmente da cedere alla passione. Non è per niente pentita del suo concedersi per la prima volta a questo perfetto sconosciuto.

"No, non voglio sentire giustificazioni o scuse. Lasciamo che rimanga un momento perfetto fra due sconosciuti che hanno trovato conforto l'uno nell'altra."
Fin quando non scopre che questo sconosciuto non è altro che Robert. Dire amico d'infanzia, forse è un po' troppo, visto che non facevano altro che battibeccare e farsi dispetti. Quando per un incendio a casa di lei, saranno costretti a stare a stretto contatto sotto lo stesso tetto. Se ne vedranno delle belle davvero ahaha.

 Ahh, scopriremo anche come nacque l'appetito irrefrenabile ed esagerato che contraddistingue i Bradford.

Mi è piaciuto veramente tanto il carattere anticonvenzionale dei personaggi principali, Robert cercherà di far il possibile per far felice la sua metà. Ed Elizabeth che non vuole sottostare a nessuna regola imposta dalla società.

Lettura veramente divertente..molto carino.



Neighbors Series
1: Un gioco da adulti (Recensione);
2: Per gioco o per amore (Recensione);
3: Il gioco del destino (Recensione);
4: Tutta colpa del destino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -