Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Vado sbaglio e torno di Jana Aston - Recensione -

Serie: -
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Amazon


Sinossi

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata. Magari è gay. Oppure ha il vizio del gioco d'azzardo. Per non parlare del tipo tutto perfettino che poi risulta essere un cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l'altro... Ultimamente mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un'innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. E poi non è che io lo abbia mai visto fuori dal locale. Il tipo in questione è un ginecologo. E questo lo rende l'uomo sbagliato. Ma è anche l'uomo su cui ho avuto le fantasie più eccitanti e scandalose che ricordi...


Quando ho letto la sinossi devo dire che come libro mi aveva incuriosito parecchio e non vedevo l'ora di iniziarlo, ma purtroppo la delusione era dietro l'angolo.
Come inizio mi ha intrigato e fatta sorridere, peccato che arrivata al 6% ha smesso di essere interessante ai miei occhi. Non voglio fare una recensione con spoiler, quindi mi limito a dire che personalmente, ritengo che in questo romanzo manchi qualcosa, come trama c'è, anche i personaggi non sono male...peccato che il "tutto e subito" è arrivato molto velocemente e mi ha fatto perdere tutto il mio interesse. Non perché non mi piacciono gli erotici anzi, io leggo di tutto ma avrei preferito che i fatti si fossero svolti in maniera differente. Forse se prima di essere così intimi da subito ci fosse stata più storia, più intrigo, quel qualcosa in più... mi avrebbe fatto amare questo libro. 
C'è da dire che questo è il primo libro di questa autrice emergente e, visto che come scrive non è per niente male, mi auguro di leggere qualcos'altro di suo...magari riuscirà a rapirmi completamente.

Leggere un libro a mio parere è sempre qualcosa di molto personale e ognuno di noi li recepisce in maniera diversa, quindi consiglio di leggerlo per farvi una vostra opinione e magari riuscirà a darvi emozioni che purtroppo a me non sono arrivate.



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -