Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

C'era una volta a New York di Cecile Bertod - Recensione -

Serie: -
Autore: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo Storico, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Parigi. Fin da bambina Sophie ha sognato di sposare un nobiluomo con una rendita sufficiente a garantirle il tipo di vita a cui è stata abituata: circoli esclusivi, vestiti d’alta moda, serate di gala. Ma, malgrado l’indiscutibile fascino, non è ancora riuscita a realizzare il suo proposito e, alla soglia dei ventotto anni, sa di non avere più molto tempo a disposizione. Alric, per quanto vecchio e terribilmente noioso, potrebbe rappresentare l’ultima possibilità per sistemarsi e così, una mattina, Sophie indossa il suo abito migliore e lo raggiunge, decisa ad accettare la sua proposta. C’è però una cosa che Sophie non ha previsto: il suo nome è Xavier. Un piccolo-borghese mai visto prima che irrompe nel salotto di rue d’Orsel deciso a infangare il suo buon nome. Xavier sostiene che Sophie non sia affatto la donna che vuol far credere, ma anzi, che un tempo sia stata la sua amante e ora gli nasconda suo figlio. Xavier non intende lasciarla andare prima di averlo ritrovato. Sotto lo sguardo sgomento di Alric, Sophie viene trascinata via e condotta su una nave che salpa per New York. E da quel momento inizia la sua sorprendente avventura… 


Sedotteeee, wow wow wow. Questa lettura non poteva mancare nel nostro blog sedottizzzzzzimo. La Cecile è tornata con uno storico di tutto rispetto.

Tra pizzi, merletti, capellini e giri in carrozza, parte il viaggio firmato Bertod.

Sophie Rion, aveva pianificato tutto nella sua vita. Quella vita fatta da deliziosi salotti, passeggiate nei più esclusivi giardini e in primis circondarsi solo da una certa elevata società. Aveva pianificato un futuro brillante e una vita di lusso. Quel lusso che non l'avrebbe mai abbandonata, grazie al suo temperamento di chi sa cosa pretendere dalla vita senza nessun inconveniente.

Ma, un inconveniente incombe nella sua vita. Quell'inconveniente dal nome Xavier Lasage. Un uomo misterioso, sbucato dal nulla, ma deciso a rovinarle la vita.

Sophie capisce che quel criminale può seriamente mettere in pericolo la sua scalata al potere ed il suo fidanzamento con l'ambasciatore Besson. Ma da sola, si arrende a colui che...

Tutto accade in un salotto in cui i programmi di Sophie vengono distrutti. Rapita e messa su di una nave diretta a New York, la duchessa non si capacita di questi nuovi eventi e non riesce a trovare le sue risposte. Perchè? Chi è il mio rapitore? Perchè via da Parigi? Afflitta dalle circostanze, Sophie può solo guardare la sua Parigi allontanarsi e sperare che, le due settimane di navigazione qualcuno la troverà e cercherà di lei.

Ma, durante il viaggio tutto cambia, tutto si presenta, tutto si conclude e le verità vengono a galla. Quell'uomo è......


Condividendo la stessa cabina, la duchessa scopre che il suo rapitore non è solo un criminale, ma anche un uomo elegante, colto e molto ma molto sexy. Tra litigi, battibecchi, dispetti e gelosie, tra i due nasce qualcosa. Un amore? Una passione? Un odio profondo? Cosa dovrà aspettarsi Sophie una volta sbarcata nella chiacchierata New York?
Lo scoprirete solo leggendo! 😁😁😁😁 

Sedottopensiero in punta di cuore. 


Allora che dire, scrivo solo che qualsiasi cosa scriva questa autrice, FUNZIONA!!!! Una storia storica vellutata e fresca. Un racconto così bello che non si può smettere di leggerlo. La trama ben costruita e originale. L'originalità che la Bertod regala ad ogni suo scritto.

Mi viene solo questo """#UNADINOIIIIIII""" La Cecile sà cosa cerca una lettrice.

Alla prossima mia sedottissima autrice, noi aspettiamo un altro tuo racconto.

YEPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!📚📚📚😍😍😍



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-

Love Training di M.P. Black - Recensione -