Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Dark Blue (Captive Series Vol.1) di CJ Roberts - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: CJ Roberts
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Dark Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.



In questo primo libro conosciamo Caleb, un uomo il cui suo unico obbiettivo è la vendetta verso l'uomo che lo rapì e poi venduto come schiavo. Brama di vederlo annientato. Adesso è alla ricerca di una ragazza, renderla una schiava e poi usarla come esca. Olivia è una ragazza di diciotto anni, inconsapevole di aver attirato l'attenzione di Caleb. E quando si ritroverà sua prigioniera nuda e bendata e scoprirà cosa vuole da lei..cercherà di ribellarsi, non senza che questo le procuri punizioni corporali. Caleb viene attratto da questa ragazzina testarda che gli tiene testa, pregustando il momento che riuscirà a piegarla alla sua volontà.

Ha sei settimane di tempo per "distruggerla e ricostruirla", dopodiché anche il suo socio Rafiq lo raggiungerà. Ma in questo lasso di tempo non hanno preventivato la forte attrazione  che iniziano a provare. Olivia non ha più paura del suo carceriere anzi, anela ogni suo tocco e la sua vicinanza la rende sempre più vulnerabile e la stessa cosa la prova Caleb. Cosa succederà quando il tempo a loro disposizione terminerà? Caleb, nonostante l'odio profondo che cova nel suo cuore, riuscirà a separarsi dalla sua gattina?


Se amate i dark romance questo fa per voi. La scrittrice è stata talmente brava che riesce a coinvolgere il lettore facendogli provare emozioni contrastanti. Se siete sensibili alle scene di violenza..beh ve lo sconsigliò.



Captive Series:

1- Dark Blue;
2- Dark Red;
3- Dark Black;
3.5- Dark Shade.

Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -