Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Dark Red (Captive Series Vol.2) di CJ Roberts - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: CJ Roberts
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Dark Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso agente pakistano, Caleb porta il peso di un debito che dev'essere pagato con il sangue.
La strada è stata lunga e costellata di incertezze, ma per Caleb e Livvie sta per finire tutto.
Finirà per rinunciare alla donna che ama pur di avere vendetta?
O sarà lui stesso a sacrificarsi?




Il secondo libro della serie parte molto confusionario, si fa un po' di fatica a starci dietro e solo da metà libro, inizia ad essere nuovamente interessante. In questo libro ritroviamo Livvie in una camera di ospedale sorvegliata a vista. Lei è molto confusa, ma grazie al sostegno di una psicologa e all'insistenza di un poliziotto, ripercorrerà con loro gli ultimi mesi e piano piano porterà alla luce la verità su Caleb. Finalmente le daranno una nuova identità e lei volerà lontano, dove cercherà di ritornare a vivere, dove non si sentirà in pericolo. Ma lui le mancherà... Ogni giorno... Ogni notte il suo pensiero vola a lui. Piano piano riprenderà la sua vita in mano, si farà degli amici. Ma è come se le mancasse qualcosa. Poi all'improvviso tutto cambia. Non vi dirò oltre, dovete scoprire da soli che succede😉

Come ho detto all'inizio, questo libro è partito lento ma piano piano si è ripreso, fortunatamente, svelandoci anche tanti colpi di scena.

La scrittrice è sempre molto brava nella descrizione non solo dei personaggi, ma anche di tutte le dinamiche che si susseguono nella storia.
Buona lettura😈


Captive Series:

1- Dark Blue;
2- Dark Red;
3- Dark Black;
3.5- Dark Shade.


Commenti

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -

Un amore a Milano di A.K. Ryden - Recensione -