Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'amore fa male (Redemption Series Vol. 3) di Lauren Layne - Recensione -

Serie: Vol.3
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Michael St. Claire è cresciuto a New York e non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi a vent’anni con indosso degli stivali da cowboy. Ma non poteva neanche immaginare che il suo vero padre fosse un completo estraneo con una famiglia a Cedar Grove, nel Texas. Né avrebbe potuto prevedere che proprio lì avrebbe incontrato la donna dei suoi sogni: Kristin Bellamy. Kristin è bellissima, intelligente, raffinata. Sarebbe perfetta, se non fosse per un piccolo dettaglio: esce con Devon, il nuovo fratellastro di Michael. La sorella sfacciata e prorompente di Kristin, Chloe, è sempre stata innamorata di Devon Patterson. Così, quando Michael si offre di aiutarla a far rompere Devon e Kristin, Chloe accetta con entusiasmo. Ma quando Chloe finalmente raggiunge il suo obiettivo, fa una scoperta sconvolgente: non vuole più l’uomo per cui ha combattuto, ma quello che è stato al suo fianco. Riuscirà Chloe a convincerlo che per amore vale la pena di correre dei rischi? 

Scappare lontano da tutti e da tutto, è solo questo che vuole Michael. Dopo aver ferito il suo migliore amico, dopo il rifiuto della ragazza che ama, ma soprattutto dopo aver scoperto una notizia terribile, vuole isolarsi, vuole ferire chi pensa gli abbia fatto un torto, insinuandosi nella sua vita. Ma prima di tutto questo, si imbatte in Chloè, una logorroica riccia che piano piano si insinuerà nella sua testa. Chloè nasconde dietro battutine a raffica e parlantina a non finire, le sue insicurezze e, soprattutto, il fatto di essere innamorata del fidanzato di sua sorella. Peccato che poi conosce l'istruttore di tennis che diventerà anche il suo personal trainer. Guai in vista per lei! Perché ogni volta che si ritroverà vicino a "Manzo" saranno scintille.

All'inizio, confronto agli altri due, l'ho trovato un po' lento, ma poi appena entra in scena la protagonista... sbammm ahahah, inizia il bello!!
Anche questo libro promosso a pieni voti!

Devo dire che l'autrice ha dato una bella personalità a tutte e tre le protagoniste di questi libri, ognuna diversa dall'altra, ma ragazzi che carattere e che forza d'animo!!


Redemption Series:

0.5-  Un amore senza fine;
1- Grazie per avermi spezzato il cuore;
2- L'amore fa male.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ash di Daniela Ruggero - Recensione in Anteprima -

A Marriage case di Catherine BC - Review party-

Impudente e malizioso (Wynette Texas Vol.2) di Susan Elizabeth Phillips - Recensione -