Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Amore per tre (Cupido Vol. 1) di Fabiola D'Amico -Recensione-

Serie: Cupido vol.1
Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa
Amazon

Sinossi
Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

Un incontro voluto dal caso, un amore nato per gioco…
Tutto merito del destino?

Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono, ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, tuttavia nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, confida alla piccola che gli piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina chiede allora a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre, così che possa diventare la sua fidanzata. Klain, che ama la figlia più di qualunque altra cosa al mondo, decide di cercare di esaudire il suo desiderio. Come per magia, riesce a rintracciare Simone e viene a sapere che sta per lasciare per sempre New York. A quel punto, si fa avanti e le chiede di fingersi la sua fidanzata per il periodo di Natale. E se invece fosse per sempre?


Fabiola D'Amico
è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favola, Un matrimonio da favola e Amore per tre.
Sedotti vi presento oggi un libro uscito un po di tempo fa, ma la mia proverbiale lentezza nello smaltire la luunga lista di letture è ormai nota.
Eccomi che vi parlo del primo libro della serie Cupido di Fabila D'Amico.




Lui, Klain, è un padre single, oltre ad essere un noto imprenditore di una delle case discografiche più famose d'america. Sta crescendo da solo Danielle, piccola "peste" di sei anni, ed è solo per lei tutto l'amore che ha e pensa che nessuno possa più occupare il suo cuore.
Ma la piccola, nonostante la sua giovane età capisce che al papà manca qualcosa che possa completare la loro felicità, cosi farà una richiesta davvero insolita a Babbo Natale : trovare una fidanzata che ridoni il sorriso a Klain.
Il desiderio di una bambina e la voglia di un padre di non deluderla, ed ecco che davvero un misterioso Cupido sarà pronto per scoccare una freccia sui nostri protagonisti.

Simòne collabora per la Cupido Agency - una agenzia per cuori solitari - è molto schiva e dal passato misterioso e soprattutto cerca di passare inosservata, ma il nostro cupido in azione ci metterà lo zampino per far incontrare Klain e Simòne.
"la eccitava e le faceva venir voglia di
togliergli dalla faccia quel sorriso sexy. In pratica era in bilico tra l’amore e l’odio. Cavolo! Non c’erano più dubbi. Era stata colpita da un colpo di fulmine in piena regola. Il suo primo colpo di fulmine."



E lui per non deludere il suo unico amore, sua figlia, chiederà a Simone di essere la sua fidanzata per il periodo di Natale.
Una storia non così scontata come sembra perché a quanto pare lei nasconde un segreto.
"Ale devi aiutarmi, li amo troppo per farli soffrire a causa del mio passato!”
Entrambi delusi dall’amore si avvicineranno e complice una bambina, che davvero ne sa una più del diavolo e una atmosfera magica natalizia, i due forse forse capiranno che non è  poi tutta una finzione.
“Guardarmi Simòne. Questa storia è nata per 

uno scherzo del destino ma so che durerà per l’eternità. Ho amato solo una volta nella mia vita. Mi è bastato guardare negli occhi Danielle per capire che per lei avrei dato tutto. E così è stato per te. Il mio cuore lo sa!”“Tu sei pazzo. Danielle è tua figlia, io una sconosciuta incontrata per caso. Non puoi parlare di amore, eternità. La vita non è una canzone!” 
Una storia romantica e divertente ma che non manca di sensualità.
“Non avresti dovuto farlo perché ora non mi fermerò se non quando avrò avuto quello che voglio: te!”
Questo libro  è il primo capitolo della serie dedicata alla Cupido Agency, dove incontriamo i personaggi che saranno poi protagonisti nella prossima storia.
"Il passato è la strada che si è obbligati a percorrere per imparare ad accettare il futuro."
Stay tuned sedotti!

Cupido Serie:

  1. Amore per tre
  2. Io lo chiamo Amore

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley -Recensione-

Scommettiamo che è amore di Fabiola D'amico -Recensione-

Scritto sulla neve di Jenny Anastan - Recensione in Anteprima -