Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Beautiful Mistake di Vi Keeland - Recensione Inedito -

Serie: -
Autore: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa


Sinossi tradotta dalle Sedotte, diritti riservati!

La prima volta che ho incontrato Caine West era in un bar. 
Si è accorto che osservavo nella sua direzione e ha scambiato il mio sguardo accigliato per un invito. 
Quando ha tentato di parlare con me, gli ho detto chiaramente che cosa pensavo del suo fondoschiena bugiardo, imbroglione ed egocentrico. 
Vedete, il magnifico idiota aveva portato a pranzo e cena la mia migliore amica, l’aveva portata a letto senza smettere di parlare, nascondendole che era sposato. 
Meritava ogni mia sfuriata e anche di più per quello che aveva fatto. 
Soprattutto quando quel sorriso indolente abbelliva il suo volto perfetto in risposta alla mia filippica. 
Solo che l'uomo che avevo appena rimproverato non era il ragazzo giusto. 
Ops. Errore mio. 
Imbarazzata, sono scappata senza scuse. 
Non avrei mai più rivisto quel bel sconosciuto, giusto? 
Questo è quello che pensavo... fino a quando sono entrata in classe il mattino dopo. 
Bene, ciao Professor West, sono la tua nuova assistente. 
Lavorerò sotto di te... in senso figurato. 
Anche se l'interpretazione letterale potrebbe non essere così brutta, lavorare sotto il professor West. 
La cosa si stava facendo interessante...


Buongiorno Sedotte! Quest’oggi vi parlo di questo romanzo della Keeland, purtroppo ancora inedito qui in Italia, che ho amato alla follia dalla prima all’ultima pagina. Questa autrice l’abbiamo già conosciuta con “Bossman”, per me è stato uno dei migliori libri letti nel 2017, e quello scritto a quattro mani insieme a Penelope Ward: “Bastardo fino in fondo”, anche questo mooolto carino. Prendete nota e leggeteli in caso non lo abbiate ancora fatto :D! 
Se vi sono piaciuti, avrete adocchiato come me il suo stile ironico e frizzante in grado di ipnotizzare il lettore. “Beautiful Mistake” non è da meno scorrendo a meraviglia! È stata una lettura davvero elettrizzante, momenti in cui ho riso come una matta, e altri che mi hanno fatto venire l’ansia per quello che poteva accadere. Infatti, un pregio che ho notato di questa autrice in tutti i suoi libri che ho letto, è proprio quello di essere bravissima a condire insieme momenti più divertenti a quelli meno, così da non far diventare il romanzo pesante. 
La prima parte del romanzo è quella più divertente, dalla sinossi potete ben capire che l’incontro/scontro tra Rachel e Caine prevede scintille, lei in un bar lo scambia per un’altra persona dicendogliene di cotte e di crude. Ma soprattutto è stato ancora più spassoso quando Rachel scopre che il giovane e sexy professore che deve aiutare per fargli da sua assistente, è proprio Caine. Aggiungiamoci anche che lei arriva pure in ritardo alla lezione facendolo accigliare perché Caine vuole puntualità! Non solo, ci sono altri momenti che avevo le lacrime agli occhi dalle risate che mi stava facendo fare la Keeland, come per esempio quando Rachel si ubriaca e anche qui: un fiume in piena contro Caine. Come direbbe la nostra amica Valentina (PSY): si prevede un burdellllll!! Oh yes, alla grande direi! Ad ogni modo, loro due sono eccezionali, l’attrazione è lampante, peccato però…..aiaiaiaiai.. che sarebbe un gran problema se il professore e l’assistente si innamorassero. 
Mentre nella seconda parte diventa più profonda e seria la storia, ci sono elementi più importanti con un colpo di scena unico in cui le vite passate di Rachel e Caine si connettono tenendo il lettore incollato alla lettura per sapere come andrà a finire. Anche qui come prima: burdellll :D! Non posso assolutamente dirvi altro in quanto vi rovinerei tutto quanto.

Nel momento in cui ho iniziato questa lettura, avevo capito subito che mi avrebbe colpito molto. Andando avanti con le pagine, la mia intuizione era giusta e da lì ho iniziato a sclerare con le mie amiche fulminate, mettendo una voglia pazzesca di leggere questo libro. Spero vivamente che qualche CE ne prenda i diritti perché se no sarebbe una grande perdita. La Keeland ha creato personaggi ben caratterizzati e una storia sensuale e romantica eccezionale. Se siete un po’ esperte a leggere in lingua, non fatevelo scappare!




Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-