Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'unico sbaglio che rifarei mille volte (Best Mistake Series Vol. 1) di Lauren Layne - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.

Quando il cammino di due persone, oltretutto con due caratteri talmente diversi si incrocia, non può far altro che scaturire scintille e risate :D. Dopo l'incontro in ascensore, con annesso malinteso, Sophie e Gray si ritrovano per uno strano scherzo del destino proprio a casa dei genitori di lei. Nonostante abbiano chiarito il malinteso, il rapporto tra i due è sempre un botta e risposta e, per quanto Sophie cerca in tutte le maniere di portar colore nella vita di Gray, non trova vita facile. Lui, burbero e dispotico, cerca in tutti i modi di non farsi coinvolgere dall'esuberanza della sua assistente...ehh si..ahahah Sophie ha accettato di lavorare per lui, più che altro per fargli dispetto. Comunque come dicevo, Gray cerca di non lasciarsi coinvolgere.
"La sua tranquilla routine di una volta era stata sconvolta.Nel momento esatto in cui aveva incontrato una strepitosa ragazza bionda in un ascensore. Ora non pensava più che si fosse trattato di una coincidenza. Il destino doveva avergli scagliato contro Sophie per mettere alla prova i suoi nervi, e quella donna si stava rivelando un vero inferno."

Riuscirà ad esser freddo con questa donna che giorno dopo giorno gli riporta calore nella sua vita grigia e solitaria? Non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.

Come ho già detto, ho scoperto quest'autrice da poco, ma mi piace veramente come scrive quindi ve la consiglio! In questo libro conosciamo anche la sorella e il migliore amico di Sophie: Brynn e Will, non bisogna perderli di vista 😉


Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -