Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Rose (The Fowler Sisters Series Vol. 2) di Monica Murphy - Recensione -

Serie: Vol.2
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.

Eccoci al secondo libro della serie "The fowler sisters" dove conosciamo la seconda sorella: Rose.

Stanca di essere la sorella prevedibile, accondiscendente, pacata e prudente, ha deciso che è arrivato il momento di far qualcosa di più "folle".

E quando raggiungerà sua sorella Violet e suo cognato Ryder a Londra, farà conoscenza con il misterioso Caden e verrà travolta da sensazioni mai provate in vita sua. Già dal primo contatto con lui si sente come se fosse stata risucchiata in un vortice di emozioni mai provate prima. Infatti tra i due la passione scoppia e i due si sentono travolti e quando la passione esplode loro non sanno tirarsi indietro.

Caden ha un passato e un presente non proprio lecito e quindi questo fa si che la paura che Rose scopra tutto lo fa stare sempre sulle spine. Lui la reputa sua, solo il pensiero che qualcun altro possa toccarla, o anche solo guardarla, lo manda fuori di testa. Eppure sa che deve lasciarla, deve allontanarsi da lei.

Beh che dire, anche questo secondo libro della Murphy trabocca di passione e ci fa vivere belle sensazioni. Anche se il fatto che finiscano sempre a far sesso ogni due per tre, dopo un po' diventa abbastanza monotono. Solo verso la fine c'è di nuovo un po' di storia, non voglio dire altro per non far spoiler, ma comunque il primo mi è piaciuto di più!


The Fowler Sisters Series:

1- Violet (qui recensione);
2- Rose;
3- Lily.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -