Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un amore inaspettato di F.V. Estyer - Recensione -

Serie:-
Autore: F.V. Estyer
Editore: Quixote Edizioni
Genere: M/M, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Dopo una serata di qualche anno prima, che non ha mantenuto le promesse iniziali, Sasha e Arnaud sono ai ferri corti.
Sasha lo detesta, Arnaud lo ignora.
Ma quando si ritroveranno obbligati a organizzare l’addio al celibato di Daniel, fratello dell’uno e amico dell’altro, non avranno altra scelta che confrontarsi.
Al di là delle incomprensioni, dell’odio, della perdita e dei sentimenti repressi, riusciranno a far crollare le barriere e a ritrovarsi?


Che bello leggere un racconto che ti fa emozionare..ridere ma anche arrabbiare. Queste sono le varie fasi che ho attraversato leggendo questo libro. Una storia d'amore un po' travagliata, si perché Sasha e Arnaud si conoscono da una vita, ma per un malinteso l'amicizia si rompe dando spazio al rancore. Le loro strade si dividono pur restando vicini. Sì, perché Arnaud è il miglior amico del fratello di Sasha.
"Sasha:Da che ho memoria, ho sempre odiato Arnaud."

Per l'amore che lo lega al fratello, Sasha sopporta
la presenza di Arnaud anche se sente una profonda avversione nei suoi confronti. 
"Avevo l'impressione che mi detestasse e non riuscivo a comprenderne la ragione."

Ovviamente il destino ci mette lo zampino e i due si ritrovano ad essere, per volere del fratello, gli organizzatori del suo matrimonio. Costretti alla reciproca presenza l'uno dell'altro si troveranno a vivere momenti molto imbarazzanti ma anche ridicoli. 
"Chissà, forse con un po' di fortuna, questi momenti che saremo obbligati a passare insieme ci permetteranno di mettere le carte in tavola."

Tra ripicche e situazioni imbarazzanti i due bellissimi protagonisti dovranno rimparare a conoscersi. Dovranno superare anni di malintesi per riuscire a guardare al futuro. 

Mi piacciono i racconti M/M sono le uniche storie d'amore che, anche se sdolcinate, riesco a leggere. Trovo che abbiano una dolcezza infinita tra una riga e l'altra di lettura. Trovo l'amore molto più sincero, più puro..non so perché ma questo è l'effetto che provo leggendo un racconto M/M.

L'autrice ha un'ottima scrittura scorrevole e corretta, decisamente piacevole. Una storia che si legge con semplicità..senza pensieri, se non quelli dei protagonisti.




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -

Un amore a Milano di A.K. Ryden - Recensione -