Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un'innocente bugia (Liars Vol.1) di Sara Pratesi - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Sara Pratesi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Questa è Gisellé Cavendish, detta Jijì; capelli ramati, occhi lucenti, bellezza e tanta… tanta… superficialità mischiata a un disturbo di ipocondria.
Può permettersi tutto, cene lussuose, locali alla moda, shopping selvaggio: Loboutin, Gucci, Prada, Vera Wang. Tutto questo grazie ad Alan; un uomo ricco che non ha problemi ad aprire il portafoglio per un suo sorriso e che le ha fatto la fatidica domanda. Ma se un giorno tutto questo fosse messo a rischio? Si sa, la vita non sempre è come si programma e ci si può ritrovare in posti impensati.
Da Los Angeles al polveroso Texas, però, il salto è grande e quando incontra gli abitanti di Montgomery, questi cadono in un grossolano equivoco, le cose si fanno complicate, specie se a complicarle ci si mette un aitante cowboy, Christopher Lane. 
Tra risate, divertenti equivoci e passione, la nostra Gisellé potrebbe pure perdere tutto, ma sarà davvero una perdita oppure vincerà qualcosa di più importante?

Cupido riuscirà a liberarsi dalle catene a cui Jijì lo ha relegato?


Quando Alan conoscerà Jordan, la paura di non esser amati per l'uomo che è ma solo per quanto possiede, gli farà prendere una decisione abbastanza drastica. Solo non immaginava quanto questa sua decisione gli si stesse ritorcendo contro. Sì, perché il "vulcano" Jordan lo travolge in pieno!!! Ahahahah e non solo quando apre bocca, lei è una di quelle logorroiche da paura!!! Un fiume in piena! Standole vicino capirà cosa gli manca e cosa si è perso fin'ora.


Romanzo consigliato per chi vuole una lettura molto leggera. Sinceramente a me non ha fatto perder la testa. Specialmente verso la fine, non so, non mi ha convinta molto. Comunque a parte anche gli errori sparsi, mi sono fatta due risate.



Serie Liars:

1- Un'innocente bugia;
2- Un'innocente vacanza;
3- Un innocente gioco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Oro nero (Sinners Series Vol.2) di Charlotte Lays - Recensione -

Ancora un po' di Charlie di Melissa Pratelli -Recensione-

Taboo di Ava Lohan - Recensione -