Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Miss Oro nero (Sinners Series Vol.2) di Charlotte Lays - Recensione -

Serie: Vol.2
Autore: Charlotte Lays
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa

Sinossi

Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford's Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell'oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l'assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett.
Quando però ricompare l'uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell'uomo senza scrupoli irrompa nell'esistenza della figlia.
Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio.
William Marks, il Giaguaro, è l'avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano.
Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.


In questo nuovo romanzo conosceremo Kathleen, una donna che al primo sguardo può sembrare fredda e spietata. Tanto che viene soprannominata squalo dai suoi collaboratori, visto che lavora in un campo prevalentemente maschile e da quando ha preso il comando della società dell'industria petrolifera Lawford's Petrol, vive perennemente sotto scorta.

Purtroppo, durante uno dei suoi viaggi, la vita di Kathleen subirà una brusca frenata e sarà dura per lei risalire la china. Fortunatamente le sue meravigliose amiche/sorelle/angeli custodi, l'aiuteranno come solo loro sanno fare, ma quando il pericolo tornerà a bussare alla sua porta, minacciando la sua unica ragione di vita, Kathleen dovrà cercar in tutti i modi di allontanare questa minaccia oscura dalle loro vite. Dovrà cercare il migliore avvocato della città e così farà la conoscenza dell'avvenente avvocato William Marks, detto "il giaguaro"...1.90 di potenza fisica e due occhi neri come la pece che ti scrutano sin dal profondo.
 "È alto. Alto sul serio. Un'impalpabile camicia azzurra aderisce al suo corpo come una seconda pelle. Il tessuto si tende sotto la forza dei bicipiti e delle spalle possenti, mentre l'eccentrica cravatta rossa fa pendant con un paio di bretelle. Bretelle. Sì. Fichissime, sensualissime bretelle che accentuano i pettorali scolpiti. Cavolo, pensavo fossero da sfigati, le bretelle!"
Ecco, adesso immaginatevi cosa può accadere quando lo squalo e il giaguaro si troveranno nella stessa stanza...non possono che volar scintille!! E quando dovranno prendere una decisione drastica, non sarà facile per tutti e due mantenere le distanze e, quando le resistenze verranno abbattute una per una, la passione tra i due si scatenerà con tutta la sua potenza. 
Nonostante questo, i due riusciranno a lasciarsi andare ed abbattere tutte le loro paure? Non vi resta che scoprirlo e lasciarvi travolgere da questa nuova storia.
"Ci sarà anche un tempo per vivere e uno per morire; uno per odiare e uno per amare... Ma non ci sarà mai il tempo per separarsi da chi si ama."
 Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica e avevo paura di non riuscire ad esser coinvolta dalla storia come mi era successo col primo della serie. Invece, pagina dopo pagina, sono rimasta intrappolata nella rete dell'autrice!! Non sono riuscita a staccarmene, tanto da fare una tirata fino a notte fonda!

Inutile dirvi che ve lo consiglio😍




Signori e Signore, a mio parere, siamo di fronte a un Signor Romanzo! Di quelli che ti entrano dentro e fai fatica a lasciarli, di quelli che ti lasciano un vuoto dentro impressionante e vorresti ricominciarlo di nuovo dall’inizio, di quelli che durante la lettura sei soggetto a miliardi di emozioni contrastanti. Una storia toccante che arriva nel profondo: ho riso, mi sono arrabbiata, mi sono innamorata e mi sono più volte commossa.
Il primo volume della serie mi è piaciuto tantissimo, tanto che non pensavo assolutamente che questo potesse arrivare allo stesso livello. Mi sbagliavo! Perché questo libro mi è piaciuto ancora di più, mi sono innamorata letteralmente di tutta la storia e dei personaggi che ne fanno parte. Kate, grandissima donna con una forza di un leone, e William…che uomo! Più si comportava da carogna, più lo amavo. Una coppia che si completa alla perfezione riuscendo ad affascinare il lettore.

Ho voluto spendere proprio due paroline anche io per questo romanzo stupendo perché l’autrice si merita tutti i più sentiti complimenti per ciò che ha creato! Leggetelo e non ve ne pentirete!



Sinners Series:

1- Lady O;
2- Miss Oro Nero.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ash di Daniela Ruggero - Recensione in Anteprima -

A Marriage case di Catherine BC - Review party-

Impudente e malizioso (Wynette Texas Vol.2) di Susan Elizabeth Phillips - Recensione -