Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Niente tranne te di Hellen C. Worth - Recensione -

Serie: -
Autore: Hellen C. Worth
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Un viaggio, l’occasione di Giulia per ripartire da capo e ritrovare se stessa. L’incontro con Marco giunge inaspettato. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Non si sopportano, ma inevitabilmente si attraggono. Marco non è l’uomo adatto a Giulia. Troppi silenzi e misteri avvolgono quel sexy, rozzo contadino dagli occhi capaci di spogliarle l’anima. Ma Giulia ha imparato a lottare per ottenere ciò che così ardentemente desidera, e non si fermerà davanti a nulla. Sentimento ed azione immersi in ambientazioni da sogno. Forti sensazioni e colpi di scena vi accompagneranno lungo tutto il corso della storia, fino all’ultima, emozionante, pagina.


In questo romanzo conosciamo Giulia, una ragazza in cerca del vero amore, stanca di esser sola e stanca di accontentarsi. Però quello che le capiterà incontrando Marco, le farà rivedere le sue priorità.
Lei è sempre andata alla ricerca della perfezione e questo ha fatto sì, di non vedere mai al di là del proprio naso. Giulia ha un carattere molto forte, e quando incontra Marco rimane spiazzata dai suoi modi bruschi. Infatti tra i due voleranno scintille in più occasioni.

Man mano che passano i giorni, e tra una litigata e l'altra, Giulia rimane sempre più affascinata da Marco. Per lui sarà lo stesso, ma non può permettersi assolutamente che lei diventi troppo importante. Proprio adesso che è un momento cruciale della sua vita! 
Mi fermo e non vi dico altro perché non voglio rovinarvi assolutamente la storia e i colpi di scena che seguono.


Devo dirlo...all'inizio non capivo questi comportamenti molto scostanti che mi davano un po' sui nervi. Ma solo arrivando alla fine si capirà il perché. 
L'autrice è stata brava nel complesso a tener abbastanza vivo l'interesse per continuare a leggere.




Commenti

Post popolari in questo blog

La melodia delle piccole cose di Carlotta Pugi - Recensione -

Le ombre del cuore di Alessia Lo Bianco - Recensione in Anteprima -

Luce tra le ombre (Shatterprof Bond Vol.2) di Isobel Starling - Segnalazione -