Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Restami accanto di Luisa D. - Recensione -

Serie: -
Autore: Luisa D.
Editore: Self Publishing
Genere: M/M, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Ci sono legami che non si spezzano mai, sono indissolubili e neppure la morte è capace di scalfirli. Quando Derek perde la sorella in un incidente stradale resta fedele al loro rapporto occupandosi dei nipoti e del cognato in modo esclusivo e maniacale. Ma, mentre loro dimostrano che il tempo può far cambiare le cose e si concedono una nuova possibilità, Derek resta prigioniero dei suoi limiti e si rifiuta di pensare a se stesso. Il destino è però strano e segue il suo percorso fino a quando non riesce a portare a termine il suo compito. La lotta di Derek è solo contro di sé, sarà in grado di superare le sue paure e di trovare il coraggio di lasciare spazio nella sua vita all’amore?



Cos'è la famiglia per Derek? È unione, legame indissolubile, sostegno, forza e vita.
La perdita di un anello fondamentale di questo legame fa crollare il mondo di Derek e mina la sua sicurezza interiore. La sua vita privata ora, viene sacrificata perché si concentra esclusivamente su ciò che resta della sua famiglia. Ma l'amore non conosce ostacoli e sente quando un cuore freddo ha bisogno di essere riscaldato. E così entra in gioco Gabriel con la sua dolcezza, costanza, forza e maturità, nonostante la giovane età.


"Restami accanto" è il primo romanzo che leggo di questa autrice. Sono un'appassionata di letture M/M e quando sono entrata nel suo gruppo facebook, ho avuto il piacere di conoscere i suoi scritti. Il suo modo di scrivere è scorrevole, pulito e molto descrittivo. La narrazione mi ha coinvolta fin da subito. Buona capacità di descrizione senza cadere nel volgare o nel patetico. Consiglio la lettura agli amanti del genere o a chi si avvicina per la prima volta, anche solo per curiosità, di seguire questa autrice. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Il Viandante (The Traveling Vol.1) di Jane Harvey-Berrick - Recensione -

Sospiri nel buio (KGI Series vol.4) di Maya Banks -recensione-

Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli - Recensione -