Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Sarai mio per sempre (Secretary Series Vol. 3) di Melanie Marchande - Recensione -

Serie: Vol.5
Autore: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un pretigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo…

Per Kimberly, cercare un uomo che impersoni il suo pseudonimo di scrittrice, sembra abbastanza semplice...più o meno :D.

Che ci vuole a trovare un uomo con un carattere forte, una voce profonda, un fisico scolpito e due occhi che ti fanno fremere nel profondo??

Quando si decide e andrà a "caccia", si imbatterà in Josh, un modello squattrinato e bamm...la decisione è presa e non sarà affatto facile istruirlo pretendendo da lui il massimo.

Ogni volta che si trova vicino a lui, gli ormoni di Kimberly daranno di matto e il panico prenderà piede ahahahah. E se l'attrazione si fa sempre più prepotente, anche la paura è lì, sempre presente a tormentare il suo animo.

Riusciranno a far credere a tutti che lui è il misterioso scrittore che fa girar la testa a tutte le donne con i suoi libri?? E tra loro sapranno distinguere la verità sui loro sentimenti?? Non vi resta che leggere😏 personalmente ve lo consiglio, perché oltre che esser una lettura veloce, è molto piacevole e anche ben scritto.


Secretary series:

1- Tutto il resto è amore;
1.5- Tutta colpa di San Valentino;
2- Sei tutto il mio cuore;
2.5- Tutta colpa tua;
3- Sarai mio per sempre;
4- Tutto solo per amore (Inedito).

Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -