Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Assolo di Edy Tassi - Recensione-

Serie: Sulle punte v.1
Autore: Edy Tassi
Editore: Emma Books
Genere: Romanzo rosa
Amazon


Sinossi

Arianna Radburn vive a Londra e balla in una prestigiosa compagnia di danza, ma quando di notte varca la soglia dell'Icing on the Cake la sua vita cambia completamente, e Arianna si trasforma nella conturbante e bellissima Sweet Thunder, il cui corpo perfetto ammalia e seduce gli uomini di tutto il locale. Tutti tranne uno: Nicholas Morgan, il suo coreografo. Uomo affascinante e sicuro di sé, Nicholas le proporrà di cominciare a esibirsi solo per lui, privatamente, in cambio di un lauto compenso. Così Arianna, uscita dalle prove del promettente spettacolo che sta preparando, si recherà a casa di Nicholas e lo sedurrà coi suoi passi sexy notte dopo notte. Nessun pericolo finché il coreografo manterrà fede alla sua regola ferrea: mai andare a letto con una sua ballerina. Ma quando dovrà fare i conti con il fatto che Sweet Thunder e Arianna sono la stessa persona, la passione esploderà, cominciando ad assumere forme inaspettate.
Assolo è un'edizione rivista e aggiornata del romanzo Ballando con il fuoco, già uscito per Harlequin Mondadori nel 2014, e inaugura per Emma Books la serie inedita Sulle punte.


Sedotte. ..varchiamo le soglie dell'Incing on the Cale, per conoscere la bellissima e conturbante Sweet Thunder che con la sua danza molto sensuale si esibisce ogni sera e il pubblico va letteralmente in visibilio per lei.


Però, la conturbante Sweet, di giorno è tutta un'altra  persona.
Lei è  una ballerina di danza classica, molto fredda e distaccata...
Ehm si..la nostra Arianna è  stata costretta a trovarsi un doppio lavoro..le servono soldi, e pure tanti, quindi è costretta a esibirsi ogni notte al club.
 Ed ecco che all'improvviso entrerà  in scena Nicholas, il suo coreografo e saranno scintille!



Già  perché Nicholas deciderà, anzi diciamo più che altro che è stato un colpo di testa una decisione presa su due piedi, che Arianna dovrà ballare in privato solo ed esclusivamente per lui.
Peccato però  che dopo che se la ritrova in sala prove, inizierà ad aver difficoltà a gestire le emozioni.
 Solo il pensiero del suo corpo e il profumo della sua pelle lo manderanno in confusione...proprio lui che non ha mai voluto aver nessuna relazione con un membro del suo staff, per evitare ogni possibile pressione.
Eppure..Eppure chissà se avrà  la forza necessaria per esser distaccato, per non farle capire quanto lei riesca a mandarlo fuori di testa solo guardandola.
E Arianna? Riuscirà a esser lucida e non farsi coinvolgere dai sentimenti? e adesso che il bel Nicholas ha gli occhi puntati su di lei e non è  solo più una fantasia da vivere ad occhi aperti riuscirà a esser fredda e a non farsi distogliere dal suo proposito?
Dovrete scoprirlo.

Sinceramente? Posso dire che questo romanzo non mi ha completamente colpito. Non è riuscito ad emozionarmi...però magari a voi riuscirà a colpirvi al cuore.



Commenti

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -

Un amore a Milano di A.K. Ryden - Recensione -