Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Qualcuno come te (Someone to love Series Vol. 2) di Addison Moore -Recensione-

Serie: Someone to love Series Vol. 2
Autore: Addison Moore
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzi rosa
Amazon


Sinossi
Dall'autrice del bestseller Qualcuno di speciale
Stare lontano l'uno dall'altra sembra impossibile...
In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il fratello della sua migliore amica e non c’è proprio modo di stargli alla larga... né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…
«Addison Moore dosa perfettamente umorismo e scene piccanti. Riesce a passare dalle risate ai momenti in cui la passione fa ardere il lettore.»


Addison Moore

è autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», vive sulla West Coast e scrive romanzi rosa e paranormal. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica per quasi dieci anni.
Ally è una giovane universitaria, la cui vita l'ha sempre messa a dura prova, affrontando mille avversità.



Quando per...arrotondare lo stipendio sul posto di lavoro ecco che incrocia lo sguardo di un affascinante moro, tatuato e con due occhi azzurri che le fanno tremare le ginocchia...per non parlare delle sue fossette (ahahah).



La tipica aria da cattivo ragazzo che emana Morgan la attira, ma nello stesso tempo non vuole lasciarsi coinvolgere dalla forte attrazione che i due provano sin da subito.
Peccato che tutti i piani per stargli lontana falliscono miseramente dal momento che scopre che Morgan è il fratello della sua migliore amica. La vicinanza tra i due fa si che Ally conoscerà più a fondo Morgan, portandola inesorabilmente ad affezionarsi ancora di più.
Anche se cercheranno su più fronti di dividerli, avranno la forza di resistere alle provocazioni esterne? E aver fiducia l'uno nell'altro?
Sapete cosa mi è piaciuto di più di questo romanzo? È che ogni volta che la situazione tra i due protagonisti veniva, come dire: messa alla prova, dopo l'arrabbiatura iniziale, c'era la spiegazione e la fiducia che lei ha nei suoi confronti fanno si che non ci siano pagine e pagine di arrabbiature inutili e piagnistei altrettanto inutili.





Della serie Someone to love:

  1. Qualcuno di speciale
  2. Qualcuno come te
  3. Someone for me (inedito)



Commenti

Post popolari in questo blog

Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti - Recensione in Anteprima -

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di Angela White - Recensione -

Il mio posto è con te (Club 24 Vol. 1) di Kimberly Knight - Recensione -