Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Sempre e solo lei (Always Series. Vol.1) Claire Kingsley -Recensione -

Serie: Always vol.1
Autore: Claire Kingsley
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romanzo rosa
AMAZON

Sinossi

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


Sedottissimiiiii oggi vi parlo di questo libro della serie Always.
Kylie,  Braxton e Selene sono tre ragazzi uniti da un comune passato difficile.


Selene e Braxton sono due gemelli rimasti orfani da piccoli ma nonostante tutto,
grazie comunque ai lasciti dei loro genitori non hanno dovuto soffrire una vita disagiata.


Kylie passa molto tempo con loro perché è la figlia dell’avvocato di famiglia che si è occupato dei ragazzi anche dopo la tragedia che li ha colpiti.

I tre passeranno un’infanzia insieme e anche da adulti continuerà la loro stretta amicizia.
Kylie è una ragazza disinibita che passati i 25 anni inizia a pensare al suo futuro ma non ha una relazione stabile, solo una vita sentimentale fatta di avventure e sesso.
Ma è arrivato il momento chiedere qualcosa di più alla sua vita e di cercare una persona che le dia sicurezza e stabilità.
Un nuovo anno all’orizzonte e tanti buoni propositi..Riuscirà a mantenere le promesse fatte a se stessa?

Braxton super sexy play boy vive solo per le “sue donne” ovvero sua sorella Selene e la sua migliore amica Ky.

Anche per lui solo donne e avventure di passaggio e il fatto di avere già la sua vita affollata dalle "donne della sua famiglia" gli sia sufficiente. ..ma sarà davvero così?

Braxton sa che Ky,realmente per lui non è solo un'amica, ma pur di non perderla, pur di non sbagliare, cerca di vivere in funzione di questa amicizia e di farsi bastare quello che hanno.
"Dolce e famigliare. Intimo. Ma non è mia, ed è malata. E anche se non lo fosse, so che non tradirebbe Derek. Non voglio che lo faccia. Non vorrei mai averla così. Preferirei non averla del tutto. Il pensiero mi fa troppo male. Mi sto torturando, muovendo la mia mano sulla sua fronte e lungo il suo viso, come se avessi il diritto di toccarla in questo modo. Come se non fosse la mia migliore amica.
 Ma in questo momento, sebbene sia svenuta a causa della febbre, lei è mia."
Ma le cose tra i due stanno per cambiare!

Dopo una serie di nefaste vicende, uomini e donne sbagliate, forse i due capiranno che la loro può essere qualcosa di più di amicizia e forse capiranno che è  sempre stato qualcosa di più.
«Non so se dovrei farlo,» dice in un sussurro. Il suo volto è talmente vicino. «Ma non posso permettermi di lasciarmelo sfuggire. Non un’altra volta.»
 Mi bacia lentamente. Non è per nulla come pensavo sarebbe stato. Braxton è irruento e aggressivo, ma questo bacio è dolce, quasi riverente. Apro le labbra e la sua lingua guizza nella mia bocca. Solo un assaggio. Ogni movimento che fa è premuroso, tenero."

Scritto in maniera fluida leggeremo pov alterni tanto da poter entrare in pieno in sintonia con i personaggi.

Lui, un ragazzone forte, che vuole apparire come un incallito play boy ma che in fondo farebbe di tutto per le sue due donne. Nonostante tutto lo riscorpiremo in maniera diversa riusciremo a vedere davvero quello che nasconde nel suo animo.
"Il mio passato non le dà nessuna ragione di credere che io sia capace di impegnarmi con una donna. L’unica cosa che posso fare è mostrarglielo. "

Lei, appare come una ragazza disinibita ma si porta le cicatrici di un abbandono nel cuore e che comunque anche se circondata da affetto e all'amore del padre, queste sue sofferenze segneranno comunque il suo carattere e nonostante non abbia paura di amare avrà sempre il dubbio e la paura di essere abbandonata.


I carattere dei personaggi mi sono piaciuti molto soprattutto quando si rivelano per quello che sono e non solo per come vogliono apparire.

"Sento il cuore che vuole uscirmi dal petto. È l’unica cosa che io abbia mai voluto, e l’unica cosa che non ho mai pensato di poter avere. Ma ora, finalmente, è mia."

Un po meno ho apprezzato le scelte fatte durante la storia ma indubbiamente sono state inevitabili.
Non ho amato molto, invece, il personaggio di Selene, perlomeno in questo libro l'ho percepita come superficiale e soprattutto nella sua scelta di voler proteggere a tutti i costi la sua amicizia con Ky, ma si farà perdonare ^_^.
L'ho rivalutata solo verso la fine e speriamo di vederla per davvero per quello che  è  nel prossimo libro a lei dedicato.
Indubbiamente  nel libro troverete scene molto Hot, preparatevi ad essere sedotti!


Serie Always :

  1. Sempre e solo lei
  2. Sarà per sempre


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-