Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Tutto solo per amore (Secretary Series Vol. 6) di Melanie Marchande - Recensione -

Serie: Vol.6
Autore: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Ci sono solo due persone al mondo che odio profondamente. Una di queste sta sistemando il suo spazzolino nel mio bagno, l’altra mi chiede insistentemente per messaggio di che colore siano le mie mutandine.
È patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi intrappolata tra due uomini: quello di cui è stata innamorata per anni e quello che vuole distruggere la mia carriera. Ecco, forse distruggere è una parola forte. Ma non c’è comunque giustificazione per aver iniziato una relazione via messaggio con un irritante individuo che adora stroncare i miei libri. Va bene, è misterioso. E sì, sa usare le parole giuste per affascinarmi… Ma non posso continuare così.
Devo concentrarmi sulla mia relazione di facciata. La mia famiglia è convinta che abbia finalmente messo le cose a posto con l’amore della mia vita e non ho intenzione di far soffrire i miei dicendo loro la verità: che il mio “principe azzurro” in realtà è un egoista bastardo e che mi ha spezzato il cuore. Ma soprattutto che la cosa più vicina all'anima gemella che ho è uno sconosciuto incontrato su internet divertito all'idea di farmi commettere un tradimento virtuale. È cominciato tutto con cinque piccole parole…


Sedotti eccoci alle prese con un nuovo libro della Marchande. Questa volta conosciamo Lissy, da poco scrittrice di romanzi rosa. Qui la troviamo alle prese da una parte un ex, Dean, arrivato in suo soccorso per aiutarla con la sua chiassosa famiglia...e dall'altra il misterioso M. Di quest'ultimo non sa nulla! Non sa che aspetto ha, non conosce il tono della sua voce...insomma un perfetto estraneo che è riuscito a scoprire e tirar fuori la vera Lissy.
Meno male che c'è  Jack, il suo migliore amico ad aiutarla a tenerla con i piedi per terra e non farla andare fuori di testa. Lissy è una donna molto insicura con poca stima di se stessa e, il fatto di esser stata tradita, non rafforza la sua autostima ma la rende ancora più  diffidente.

Dean (l'ex) dal canto suo, da quando le è di nuovo vicino, inizia a vederla con occhi diversi e...

Lissy si troverà in diverse situazioni imbarazzanti di cui il misterioso M. non le darà tregua. Il fatto è che lei non riesce a negargli niente e dirgli di no è sempre difficile.
Mi spiace ma non posso andare oltre per non spoilerare e farvi perdere il gusto di leggervi questo romanzo che a mio avviso non è  una grande perla, ma per chi vuole una lettura leggera e spensierata questo libro può andare.




Commenti

Post popolari in questo blog

Il Viandante (The Traveling Vol.1) di Jane Harvey-Berrick - Recensione -

Sospiri nel buio (KGI Series vol.4) di Maya Banks -recensione-

Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli - Recensione -