Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Black kiss di Raffaella V. Poggi -Recensione-

Serie: -
Autore: Raffaella v. Poggi
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa
Amazon

Sinossi
I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…


Raffaella V. Poggi
vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Con la Newton Compton ha pubblicato Uptown girl e Wedding girl.

Sedotte oggi vi parlo della storia dei Black Kiss, bad boy irriverenti e "fighissima" rock band nata dalla penna di Raffaella V. Poggi.

Preparatevi ad essere sedotti!




Inizio questa recensione con una nota dell’autrice tanto da farvi capire cosa vi aspetta in questo libro.

"i Black Kiss sono nati come novelle, diversi anni fa, e pensati proprio così, scritti con uno stile veloce e irriverente, sboccati, politically incorrect e lievemente porno,..... Leggete i Black Kiss, ma non prendeteli troppo sul serio: loro se ne avrebbero a male."
Loro.
Paul Garrison , Stephen (Steve) Jensen, Robert (Bobby) Price e Jason Woods (Woody), rispettivamente frontman e chitarrista, batterista, tastierista e agente sono: i Black Kiss.

Hanno tutto e si prendono sempre quello che vogliono  e ora vogliono loro: Amy, Bonnie, Stage e Amanda.
4 storie, un unico libro.

Adrenalina, rock e sensualità sono la ricetta che compone questo libro.
"Paul è troppo pericoloso: so che per uno come lui posso perdere la testa… anzi, sto perdendo la testa… l’ho già persa."
Che dirvi sedotti, non è facile parlarvi di loro perché potrei dirvi tanto e rovinarvi la sorpresa. .
Scritto dal punto di vista di tutti i personaggi eh si! avete capito bene.
L’autrice riesce a dar voce a tutti loro e quando dico tutti dico anche ai personaggi secondari che in qualche modo si intrecciano con gli irriverenti Black Kiss e le loro donne.
Un percorso tra tempo e luoghi descritto con maestria tanto da riuscire a mescolare le storie di tutti in modo divino e da poter conoscere davvero tutta la band.
Ognuno di loro ci racconterà la storia a modo suo, ognuno di loro si metterà a nudo.
"Non posso essermi innamorata di un uomo così superbo, arrogante e compiaciuto… non posso."
Ogni storia sarà diversa, un libro che nonostante le tante vicende e i tanti personaggi scorre fluido e senza creare confusione nel lettore anzi, con la frenesia di leggerlo tutto d’un fiato per conoscere tutte le loro avventure.
Amerete tutti, nessuno escluso! parola di sedotta.



Ho cercato di pensare chi di loro mi ha colpito di più, ma non è semplice, posso dirvi che ognuno con il suo carattere esuberante vi travolgerà!
Ho amato Paul e la sua assoluta stronzaggine (Ubalda in lui c’è un po di JZB *_*), l’arroganza di Steve e la dolcezza di Bobby, ho adorato la testardaggine di Woody e anche JJ si farà valere in questa storia.
Le donne, altrettanto, ognuna a suo modo è  stata fantastica.
Amy è travolgente, Stage lo amata, è  una forza, Bonnie? Beh! Bonnie è stata meravigliosa , Amanda una sorpresa  e Pam rockettara nell'animo!
Che dirvi sedotte, leggetelo e lasciatevi sedurre da loro: i Black Kiss e scoprirete anche il mistero del bacio nero che da il nome alla band.


Complimenti all'autrice per aver creato le storie nella storia in maniera spettacolare.


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-