Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Polvere di stelle (Hunted Series Vol. 2) di Angela Contini - Recensione -

Serie: Vol.2
Autore: Angela Contini
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, che sembra si sacrificherà per salvare proprio lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?

Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota e Jay, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?


Carissime sedotte!!! 
Con  molto piacere oggi vi parlo di una serie (più precisamente del secondo capitolo della saga) che mi è piaciuta molto: Hunted di Angela Contini!

"Polvere di stelle" è il secondo romanzo della serie che continua a parlare della storia d'amore tra Abby e Kevan, ma troviamo anche tutti gli altri personaggi come Samuel, Dakota, Jay e Lexion. Personaggi importantissimi per lo svolgimento di questa storia. Cercherò di essere breve per non rischiare di fare spoiler e non rovinare il gusto della lettura di questo bellissimo libro. 
"Il mio nome è Abby Allen e sono un ibrido!"
Questa scoperta sconvolgerà la sua vita, soprattutto sapere che chi l'ha cresciuta non è la sua vera famiglia e che a volte alcune persone ci sembrano distaccate perché lo pensiamo noi, ma invece sono disposte ad aiutarci in ogni occasione.                                  

Questo libro si apre con il funerale di Emily, sorella di Jay e moglie di Lexion. La sua morte, del tutto inaspettata, ha cambiato gli equilibri di tutti i personaggi, persino Dakota che innamorata da sempre di Lexion non avrebbe mai voluto un finale così triste per sua moglie. 

Ho trovato questo secondo volume molto entusiasmante, ricco di avvenimenti e colpi di scena. Troviamo la voglia di stare insieme di Abby e Kevan, che malgrado le visioni che la perseguitano sulla morte di lui lo vuole comunque.

Tralasciando questo ora parliamo di Dakota e Jay, nemici fin da subito, ma attratti segretamente l'uno dall'altro e pronti a scannarsi per niente e a salvarsi la pelle malgrado tutto...cosa troveremo nel loro destino in "Oltre l'infinito" che uscirà il 5 Dicembre?
State certe che per ora non vi dico niente di più, dovete lasciarvi coinvolgere e scaldarvi il cuore con questa bellissima storia.


Hunted Series:

1- Universi sconosciuti (recensione);
2- Polvere di stelle;
3- Oltre l'infinito (5 Dicembre 2018).


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-

Love Training di M.P. Black - Recensione -