Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

The Pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci - Recensione-

Serie: -
Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Harper Collins
Genere: Romanzo rosa


Trama

Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!
Sedottissimi oggi la nostra Psiche vi parla di questa meraviglia edita da Harper Collins.

Parola chiave: Suspense!
È il secondo romanzo che leggo di Silvia Carbone e Michela Marrucci, due autrici che fin da subito sono riuscite ad attirare la mia curiosità e il mio "totale" interesse.

Vi ringrazio per i vostri "scleri" — parola da voi citata nei ringraziamenti per ringraziare i vostri familiari — perché senza di "essi" non avreste partorito questo splendido romanzo.

Un romanzo dalle emozioni forti.
Una storia fatta, appunto, di forti emozioni, un viaggio intenso attraverso la vita di Madison e Shad, i protagonisti intriganti di questo, per me, magnetic erotic romance.


Madison Allen, Mad, una giovane donna orfana che trasudava sensualità e sex-appeal, ma che cercava sempre di passare inosservata agli occhi del mondo. 

Appassionata di fotografia, che pur amando immortalare scatti rubati e condividerli nel suo blog personale, “Essence“, ed ogni immagine aveva un chiaro riferimento ai 5 sensi, le piaceva stare dietro l'obiettivo e non davanti.
Dopo aver ottenuto la laurea frequentando un corso d'arte presso la Emory University di Atlanta, decise di trasferirsi a Miami per iscriversi al master per web designer che sarebbe iniziato il mese successivo e dare una svolta alla sua vita.
Un colloquio, un incontro fortunato con Floyd, un'amicizia nata subito per caso, una nuova sistemazione, un impiego come cameriera al club "The Pleasure", un locale suggestivo immerso nella vastità dell'oceano e dedicato ai 5 sensi..


"Le sembrava di essere Ariel, la sirenetta della Disney, e di vivere in una città sommersa."

.. e poi Lui, Shad Blein, il suo capo!
E che capo! :p

Shad Blein, un giovane uomo di una bellezza disarmante, dannatamente affascinate, e obiettivamente "stronzo". O forse no!
Un passato difficile, orfano di madre, un padre che odia, un presente da vivere senza remore.
Un uomo che sa "cosa" vuole e che ottiene sempre "chi" vuole. In poche parole:
Un uomo con le palle.

E quando Madison incrocia per la prima volta il suo sguardo ne rimase metaforicamente "imbalsamata" ..


" «Ha visto qualcosa che le piace?»
Madison uscì da quel momento di adorazione assoluta e si riscosse. «Mi scusi?» domandò con un filo di voce. Cosa diavolo le aveva chiesto? «Ho detto... ha visto qualcosa di suo gradimento?» Si maledisse per non riuscire a proferire parola, e buon Dio, era stata beccata in piena adorazione. «Io... io... io...» balbettò. «Sei andata in loop?» Abbassò la testa mortificata. L'uomo la squadrò partendo dalle gambe, accarezzando con lo sguardo tutta la linea del suo corpo, soffermandosi sfacciatamente sulle curve tanto da farla arrossire, fino a raggiungere di nuovo i suoi occhi."



" «Non hai risposto alla mia domanda: vedi qualcosa che ti piace?» Madison spalancò la bocca di fronte a tanta sfacciataggine, ma si riprese in fretta. «In effetti, vedo qualcosa che mi piace.»"


Shad, era follemente attratto da lei, proprio come un magnete veniva attratto dal metallo. Era chimica allo stato puro. Durante le ore di lavoro la divorava con gli occhi, senza provare un minimo imbarazzo.

Un bacio.. E poi! "Sospiro"!
E tutto ebbe inizio!


"Ma da quando ci sei tu, qualcosa è cambiato. Non riesco a spiegarlo, ma sei come una sirena. La mia sirena. La tua voce è un canto per me, e io non posso fare altro che seguirlo."


Gelosia, vendetta, coincidenze, intrighi, suspense, e non solo! Vi prego, Cari Lettori, non fatevi ingannare dalla copertina, ok?
Non è solo un romanzo sensuale, erotico, frizzante, amabile, ma è molto, ma molto, di più.

Lettura scorrevole, straordinariamente piacevole, si legge tutto d'un fiato, ma francamente, eh, detta tra noi, non avevo alcun dubbio!

Felice di aver letto un altro romanzo di queste due strepitose autrici.

Consiglio!
Parola di Psiche


Commenti

Post popolari in questo blog

Tentare di non amarti di Amabile Giusti - Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-