Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Forgiato nell'acciaio (KGI Vol.7) di Maya Banks - Recensione -

Serie: Vol.7
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Jackson Steele, leader di un team del KGI, soprannominato Uomo di ghiaccio, è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l’acciaio. Nessuno tranne Maren Scofield, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese, minacciando di rompere quel freddo imperturbabile per cui Steele è leggendario. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Uomo di ghiaccio non può lasciare a nessun altro il compito di proteggerla e metterla al sicuro. Tra loro sta nascendo qualcosa, ne è sicuro, eppure sente di non essere ancora pronto a svelarle i suoi segreti e ad accettare i cambiamenti che questo comporterebbe. Steele ha una decisione da prendere, forse la più difficile della sua vita: rinunciare a Maren oppure affrontare ciò che più lo spaventa: l’amore.


Ben trovate sedotte!! 
Ho iniziato il nuovo anno con il libro di Maya Banks. È il settimo volume della serie KGI, "un'agenzia di private security", fondata dai fratelli Kelly e altri uomini con un passato militare.
I protagonisti sono Jackson Steele, leader di un team del KGI, e la dottoressa Maren Scofield, conosciuta nei precedenti libri della serie. 
Steele, personaggio che non lascia intravedere alcuna emozione, ha come suo unico obiettivo quello di terminare la sua missione ad ogni costo. 
Invece, completamente dedita al suo lavoro, Maren è in grado di svolgerlo anche in situazioni più estreme che l'hanno portata a conoscere il team KGI. 
Nella storia, nonostante tra i due ci siano delle antipatie reciproche, nascerà una forte attrazione che grazie al pov alterno sarà chiaro fin da subito. 


"MAREN ERA CONVINTA CHE LA SUA SOLA PRESENZA LO IRRITASSE. OGNI VOLTA CHE LA VEDEVA SI COMPORTAVA COME SE LEI NON ESISTESSE, E QUESTA ERA LA PRIMA VOLTA CHE SI RIVOLGEVA A LEI IN MANIERA DIRETTA. ERA UN VERO PECCATO, PERCHE' QUELL'UOMO LA AFFASCINAVA. FORSE ERA PROPRIO PER IL SUO MODO DI FARE DISTACCATO. FORSE ERA QUESTO CHE LA INTRIGAVA DI PIU'." 
"<< STAI ZITTA>> BRONTOLO', MENTRE LE SUE LABBRA SI ABBASSAVANO SU QUELLE DI LEI. QUANDO MARON SI ARRESE STEELE LA BACIO PIU' INTENSAMENTE, SPINGENDOSI PIU' IN PROFONDITA', PER ASSAPORARLA E LASCIARSI ASSAPORARE.<<SEI DIVENTATA UN OSSESSIONE. NON RIESCO A TOGLIERTI DALLA TESTA. A VOLTE , MENTRE DORMO..... RIESCO A SENTIRE IL TUO ODORE>> AMMISE <<RIESCO A VEDERE I TUOI OCCHI E QUEGLI ADORABILI OCCHIALI DA VISTA. MI CHIEDO COME SAREBBE PASSARTI LE DITA TRA I CAPELLI.>>" 

Accanto ai nostri protagonisti, ruotano personaggi secondari che hanno profondi legami con i due protagonisti. A mio avviso l'unico difetto di questa lettura, sono i dialoghi ripetitivi tra Steele e Maren. Tolto questo piccolo appunto, l'autrice comunque è riuscita a tenere viva la mia attenzione verso la storia, alternando momenti di passione e suspense. Non vi racconto altro perché la storia è tutta da scoprire.



La serie "KGI" è così composta:
1 - L'ora della verità (The darkest hour)
2 - Nessuna via di fuga (No Place to Run)
3 - Nascosti nell'ombra (Hidden away)
4 - Sospiri nel buio (Whispers in the dark)
5 - Orizzonti sconosciuti (Echoes At Dawn)
5,5 - Alba di fuoco
6 - Desiderio di Vendetta (Shades of gray)
7 - Forgiato nell'acciaio
8 - After the storm INEDITO
9 - When day breaks INEDITO
10 - Darkest Before Dawn INEDITO
11 - INEDITO


Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-