Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il mio problema sei tu (Rixon Raiders Vol. 1) di L.A. Cotton - Recensione -


Serie: Vol.1
Autore: L.A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: Young Adult, Romanzi rosa


Sinossi

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile.
Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

Buongiorno Sedotte!
Ultimamente sto leggendo poco, le trame non mi intrigano, ma appena una mi salta all’occhio, non me la faccio scappare. Questo è quello che mi è successo proprio con questo libro. 

Hailee e Cameron, due personaggi che si odiano. Lei è la sorellastra del suo migliore amico che non la può assolutamente vedere. È un continuo farsi scherzi a vicenda, a volte anche non particolarmente belli. Lei è off-limits, ma si sa, all’amore non si può scavalcare.

Certi scherzi forse un po’ troppo pesanti che non hanno avuto la giusta punizione, ma per il resto è stato un libro che mi ha conquistata a pieno. Il romanzo gira molto sui due protagonisti e altri tre personaggi: Felicity, Asher e Jason (il fratellastro di Hailee). Non vedo l’ora di leggere il prossimo in cui verrà raccontata la storia di Felicity e Jason e con questo personaggio tutto pepe so già che ne vedrò di cotte e di crude!
Uno sport romance dopo tanto tempo che non ne leggevo uno, ma soprattutto che mi incollasse così alle pagine con personaggi caratterizzati bene (Sedotte qui si parla di footballllll *___*). Uno YA molto scorrevole che mi ha fatta far nottata per terminarlo. È stata una bella scoperta questa autrice!

Consigliato!



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele