Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Grazie per avermi spezzato il cuore (Redemption Series Vol.1) di Lauren Layne - Recensione -

Serie: Vol.2
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una remota città costiera del Maine, tutti danno per scontato che l’abbia fatto per seguire il suo istinto altruista. Olivia in realtà nasconde un segreto e lavorare in un’associazione che si occupa del recupero di veterani di guerra non è esattamente un atto di generosità, ma una penitenza. Il problema è che la persona che le viene affidata non è l’anziano triste e riconoscente che si aspettava di incontrare, ma un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia. Paul Langdon non ha bisogno che uno specchio gli riveli di non essere più il quarterback che era prima della guerra. Sa che è diventato brutto dentro e fuori e ha deciso che farà di tutto per mantenere la forma di esilio che si è auto-imposto, anche a costo di perdere la sua eredità. Ma Paul non aveva fatto i conti con la splendida ventiduenne a cui è stato affidato, e che gli ricorda tutto ciò che ha perso e che non potrà mai più avere indietro. Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda o sono perduti per sempre?


Olivia annientata dai sensi di colpa, decide di allontanarsi dallo sfarzo da cui è circondata e quando si ritrova davanti Paul,veterano di guerra, a cui deve prestare assistenza, all'inizio si sente spaesata. Ma è questione di un attimo perché nonostante il suo aspetto da bambolina, riesce a tener testa a un ragazzo ferito, non solo fisicamente, ma anche nell'animo.

Paul, sempre più chiuso e incattivito dal suo dolore, si ritrova inaspettatamente attratto da questa ragazza che, dopo tutte le volte che le va contro pesantemente, è sempre li a tenergli testa, a spronarlo per farlo uscire dal suo guscio e a tendergli la mano.
L'attrazione che provano è molto forte e li sorprende sin dal loro primo incontro e Olivia si rende conto di non aver mai provato un desiderio così forte.


Anche questo secondo libro ve lo consiglio. Se all'inizio può sembrare un tantino lento, non scoraggiatevi e continuate la lettura perché rimarrete impigliate in questa bellissima storia d'amore e di fiducia.



Redemption Series:

0.5-  Un amore senza fine;
1- Grazie per avermi spezzato il cuore;
2- L'amore fa male.

Commenti

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -

Un amore a Milano di A.K. Ryden - Recensione -