Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

The Bad Boy (The Storm Series vol. 1)di Samantha Towle -Recensione-

Serie: The Storm Series vol.1
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa, New Adult
Amazon



Sinossi 

The Storm Series

Dall’autrice del bestseller Nonostante tutto ti amo ancora

Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?
Il primo amore finito male
Un incontro inaspettato
L’incredibile serie che ha conquistato gli Stati Uniti

Samantha Towle
ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. The Bad Boy è il primo capitolo della serie bestseller The Storm. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.


 Sedotti eccomi con un'altra serie di cattivi ragazzi!!! Cover stupenda e devo dire che l'uomo in copertina è Jake Wethers, il nostro bad boy protagonista del libro, infatti, Jake è il peccato in persona. 
Lui è sexy  da morire ma anche l'incarnazione del ragazzo pieno di vizi e di soldi!. Certo che la signora Towle non lo rende troppo perfetto. Dopo tutto, quale grande eroe sarebbe senza un lato oscuro? Penso che la l'autrice faccia un ottimo lavoro creando nel suo eroe un lato oscuro credibile e più appropriato per il ruolo del protagonista/rock-star
Jake proviene da una famiglia non così perfetta e nel corso degli anni si è dilettato con droghe e alcool. È un problema per cui la maggior parte delle rock-star è nota e questo stereotipo, credo che renda la trama molto credibile. Ma conoscendolo durante il libro, è anche  molto dolce e molto romantico.  


"Jake è magro ma muscoloso, scolpito, con bellissimi fianchi esili. Ha i capelli neri, rasati sui lati, più lunghi in cima. Li porta a spazzola, disordinati. Uno stile che sembrerebbe ridicolo su chiunque altro, ma non su di lui. Su di lui è perfetto. E in contrasto con i capelli neri, i suoi occhi sono blu. Assurdamente blu, come il colore dell’oceano."


D'altra parte, Trudy Bennett la protagonista femminile della storia un po svampita in alcuni momenti ma nonostante tutto tiene testa a Jake. Lo ha conosciuto da quando erano bambini ma poi si sono persi di vista quando erano più giovani finchè le loro strade si uniscono di nuovo, ma non sono più ragazzini e molte cose sono cambiate, soprattutto Jake è cambiato.
La loro storia non sarà semplice, ci saranno davvero dei momenti difficili, alcune scelte non le ho proprio accettate, evito spoiler ma dalla sinossi capirete che Tru non sia proprio "libera" ma non giudicate finché non avete letto tutto il libro, inoltre essendo una storia molto vera sicuramente non posso biasimare nessuno dei due personaggi,  Jake e Tru supereranno  tutti i conflitti che la scrittrice mette sul loro cammino. 
È stata una dura lotta, ma l'hanno superata.


«Vuoi sapere cosa voglio da te?». I suoi occhi si spostano sulle mie labbra, poi sui miei occhi. «Voglio te, Tru. Voglio solo te. Tutto il giorno, tutti i giorni». Le sue parole sono così semplici, così facili. Il mio cuore salta un battito......... «Non lasciarmi mai, Tru. Non posso perderti di nuovo». C’è una quieta disperazione nella sua voce. Mi fa tremare dentro.
Inoltre incontreremo tutti i personaggi della Band più famosa al mondo e che ritroveremo nei prossimi libri.
Inutile dirvi che la scrittura è fluida e i caratteri dei personaggi sono ben definiti, si riesce ad immedesimarsi in loro fino all'ultima pagina.
All'interno del libro troverete molti riferimenti musicali per veri appassionati!
E' un libro esilarante, romantico e sexy. Il mio cuore si è spezzato alcune volte durante la lettura, ma alla fine mi ha lasciato soddisfatta, sollevata e Sedotta da questa Band.

The Storm Series:
1- Bad Boy;
2- Wild Boy;
3.5- The Storm (inedito).

Commenti

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -

Un amore a Milano di A.K. Ryden - Recensione -