Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ti odio con tutto l'amore che ho di Kat Sherman - Recensione -


Serie: -
Autore: Kat Sherman
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult, Romanzi Rosa


Sinossi

Stella Harper non si lascia abbattere facilmente dagli ostacoli. Da quando suo padre non c’è più, si è rimboccata le maniche per non perdere l’attività di famiglia: una riserva naturale, malandata ma bellissima, dove trascorre ogni minuto che le lascia libero l’università. Quando Stella scopre che il suo posto preferito potrebbe essere rilevato da un uomo ricco, come regalo per suo figlio, affinché lo trasformi nell'ennesimo resort, il mondo le crolla addosso. Travis odia la riserva. Stella odia Travis, con quell'aria da quarterback venerato da tutti, i tatuaggi da esibizionista e la passione per le feste al campus. E, ancora di più, odia il fatto di dover lavorare con lui fianco a fianco, perché il padre di Travis rileverà l’attività solo se suo figlio dimostrerà di sapersi assumere delle responsabilità. Forse l’unica via di salvezza è fare in modo che Travis detesti la riserva, e anche Stella, al punto di rinunciare. Ma il ragazzo dagli occhi magnetici è ostinato come pochi e, nonostante i segreti sepolti e l’evidente incompatibilità di carattere, sembra deciso a non mollare la presa per niente al mondo.

Lei è una bomba a orologeria con la lingua tagliente. Lui, con quel sorriso sexy e inaffidabile, porta solo scompiglio. Ma se fossero incompatibili quanto attratti l’uno dall'altra? Quando la sottile linea che divide amore e odio improvvisamente si sfoca, ci sono solo due scelte possibili: aprire il cuore alla felicità o infrangerlo per sempre.

Buongiorno Sedotte,
sono stata due mesi senza toccare un libro, un po’ per il tempo e un po’ perché non trovavo nessuna trama che mi prendesse. Poi però ho visto la sinossi molto interessante di questo nuovo libro di Kat Sherman, ma non avendo mai letto nulla di suo non sapevo a cosa potevo andare incontro. Però caspiterina che libro che è stato!! L’ho adorato moltissimo! 
Mi sono innamorata subito di tutta la storia, in molti punti è stata tosta ed emozionante, ma l’autrice è stata brava a condirci insieme anche parti più leggere che hanno fatto sì che il romanzo non diventasse troppo pesante, visto anche il numero di pagine!
“Lei mi odia. Puro distillato di rancore. E ce l’avrà con me almeno cento volte più di adesso, quando scoprirà che con la riserva non posso proprio mollare.”
La Sherman ha caratterizzato personaggi molto ben delineati, Stella e Travis  sono due protagonisti con i contro fiocchi e saranno difficili da dimenticare! 
Emozionano le loro storie alle spalle, soprattutto quella di Stella, la quale dopo la morte del padre cerca con le unghie e con i denti di non far vendere a sua madre la loro riserva naturale al padre di Travis, un posto in malora ma che per Stella è tutto, è il suo porto sicuro. Stella e Travis frequentano la stessa università e lei non lo sopporta, quindi immaginatevi quando scoprirà che sarà proprio il padre di Travis a voler rilevare la riserva come impazzirà di “gioia”!
Sono due personaggi agli antipodi, hanno veramente poco in comune. Stella ha un carattere tutto peperino, non si lascia intimidire da nessuno, è testona, schiva con le persone, molto forte, ma sotto sotto è anche fragile e dolce. Travis è l’ex quarterback dell’università, uno dei ragazzi più popolari della scuola idolato da tutti e le ragazze gli cascano ai piedi di continuo. Anche lui è molto testardo quando ci si mette..quindi abbiamo due testoni, Sedotte, e le scintille in questo romanzo non mancheranno. Statene certe!
“«Anche perché sei allergica a me, giusto? Non vorrei mai che ti venisse uno sfogo sulla pelle per colpa mia.» È così vicino che colgo la nota di tabacco nel suo respiro mista al sapore di menta di quelle caramelle con le quali si droga. «Non scherzavo» affermo reggendo il suo sguardo ostinatamente. «Il mio corpo mi dice di starti alla larga. Lieta che per una volta vada d’amore e d’accordo con la mente.» «È del cuore che bisogna sempre preoccuparsi, Stella. Di solito è lui il bastardo ribelle.»”
Non solo Travis e Stella vi rimarranno nel cuore, anche i personaggi che fanno da contorno alla loro storia rendono il romanzo ancora più completo e bello. E come si possono dimenticare i lupetti di Stella *__*
Sono rimasta davvero molto colpita da questa autrice che ha creato una storia romantica, emozionante, esilarante, anche con una parte di suspense, scritta bene e impossibile da dimenticare. Il tutto con uno stile molto scorrevole e leggero che riesce ad incollarti alle pagine per tutta la durata della lettura. 
Non fatevi scoraggiare dal leggerlo per le troppe pagine mi raccomando, perché scorrono velocemente, c’è stato un punto del libro un pochino dopo la metà nel quale mi son detta “ok ora mancano ancora un sacco di pagine e per me potrebbe già essere finito qui”, ma neanche a finirlo di pensare che è successo di tutto! :D
Consigliato!



Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-