Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Una passione inaspettata di Lauren Layne recensione

Serie: -
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton Editori
Genere: romanzo rosa
amazon

Sinossi
Alcune regole sono fatte per essere infrante
Autrice del bestseller Sbagliando si ama

Quando Parker incontra Ben durante il suo primo anno al college, la complicità tra loro è immediata… e platonica. Sei anni dopo sono ancora molto amici e condividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, qualcosa in lei cambia: comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? E così – dato che per Parker sembra impossibile togliersi questo pensiero dalla testa – i due stabiliscono un accordo piuttosto bizzarro: faranno entrare il sesso nel loro rapporto, evitando però che qualsiasi coinvolgimento emotivo rovini quello che c’è tra di loro. Le cose sembrano funzionare alla perfezione… almeno all’inizio. Finché l’ex di Parker non si rifà vivo, deciso a tornare con lei, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Ma anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una sua collega. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?
Una splendida amicizia può trasformarsi in qualcos’altro?
Bestseller negli Stati Uniti
«Ho appena finito di leggerlo e mi sono innamorata di questa incredibile storia.»
Sandi Lynn, autrice bestseller del New York Times
«L’ho letto tutto d’un fiato. Il libro che fa per me: sexy, divertente, con dialoghi da fuoriclasse. Mi sono innamorata di Ben e Parker dalle prime pagine.»
Sidney Halston, autrice bestseller di USA Today


Lauren Layne

si è laureata in Scienze politiche. Dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York dove scrive a tempo pieno. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie. La Newton Compton ha pubblicato la Redemption Series e la Best Mistake Series.



RAGAZZI E RAGAZZE POSSONO  DAVVERO ESSERE MIGLIORI AMICI. E' POSSIBILE AVERE UN RAPPORTO PLATONICO CON UN RAGAZZO SENZA IMPLICAZIONI  ROMANTICHE, FANTASIE SESSUALI NE' PROCLAMI INGENUI TIPO " NON MI PIACE IN QUEL SENSO", NELL'ANGOSCIOSO TENTATIVO DI NASCONDERE LO STRAZIO  DI UN AMORE NON CORRISPOSTO.COME FACCIO A SAPERLO? COME SO CHE UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA POSSONO ESSERE AMICI SENZA CONSEGUENZE SENTIMENTALI?      

Buongiorno sedotte!!                                                                                                                                   Il libro che ho letto, pone delle domande interessanti. L'amicizia tra uomo e donna può realmente  esistere?           
La protagonista di questo libro ne è fermamente convinta.    
 Ho iniziato a leggere Una passione inaspettata di Lauren Layne con un po' di scetticismo , con  la storia tra i  migliori amici è stata usata tante di quelle volte che non le conto più.. Però, essendo  una tipa curiosa ho deciso comunque di proseguire la lettura..  Il testo è fluido  e ti cattura  al punto che mi sono dovuta ricredere.  
 Parker e Ben diventano amici nel primo
anno di college , la chimica tra i due è immediata..    ma decisamente platonica!      
Infatti la loro meravigliosa complicità,  li porterà addirittura a dividere lo stesso appartamento. 


 E' ACCADUTO PER CASO,QUANDO UNO DEI SUOI COINQUILINI SI E' CHIAMATO FUORI ALL'ULTIMO MOMENTO E IO MI SONO TARDIVAMENTE RESA CONTO CHE NON AVREI RETTO UN ALTRO ANNO DI MENSA, MI SONO TRASFERITA DA LUI. E'HA FUNZIONATO. 

Nonostante l'affetto verso il suo amico , Parker non approva il suo modo di fare con le donne, ogni sera una ragazza  diversa.  Allo stesso modo , capisce quanto è fortunata ad avere al suo fianco un ragazzo dolce e equilibrato come Lance, suo fidanzato da ormai  cinque anni. Ma se quello che credeva di essere un amore eterno,  va improvvisamente  in frantumi? Ben , si ritroverà a consolare la sua migliore amica con il cuore a pezzi.                                                                                                                      
<< MUTO O VOCE?>>, LE DOMANDO. E'UN GIOCO CHE FACCIAMO QUANDO UNO DEI DUE HA QUALCOSA PER LA TESTA. SI PUO' SCEGLIERE DI VUOTARE IL SACCO, CHE E' L'OPZIONE VOCE, OPPURE TENERSI TUTTO PER SE', L'OPZIONE MUTO,SENZA VENIRE GIUDICATI E SENZA CHE L'ALTRO SI OFFENDA. << VOCE >>, MI DICE SORPRENDENDOMI. D'ALTRA PARTE, L'ALCOL TIRA SEMPRE FUORI LA PARKER CHIACCHIERONA. << MI HA MOLLATO>>,DICE BRUSCA. 

La  vicinanza tra i due amici  farà scattare tra di  loro qualcosa di inaspettato. 


SPOSTO LA TESTA IN AVANTI DI UNA FRAZIONE DI CENTIMETRO POI MI FERMO,RENDENDOMI CONTO DELLA REALTÀ DELLA COSA.STO PER BACIARE PARKER.STO PER BACIARE LA  MIGLIORE AMICA CHE HO AL MONDO,LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE CHE ABBIA MAI..   

Un'attrazione che li travolgerà.  La sessualità e l'amicizia possono coesistere? Alt!  E se ci si innamora del proprio migliore amico cosa succede? Sono queste le domande che frullano nella testa di Ben e Parker..


 LE MIE LABBRA SI POSANO APPENA SULLE SUE E LA SENTO INSPIRARE BRUSCAMENTE. LO SENTO FIN DENTRO ALL'ANIMA. SFRUTTO LA SUA SORPRESA E MI AVVICINO..

Sono contenta di aver portato a termine questa lettura, perché al suo interno ho trovato una storia d'amore dolce, romantica e passionale. Che ti scalda il cuore! La consiglio senza ombra di dubbio a tutte le sognatrici come me.








Commenti

Post popolari in questo blog

Sounds of Silence di Daria Torresan - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione