Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

King, un re senza regoloe di Meghan March - Recensione -

Serie: Trilogia Mount vol 1
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Romanzi rosa - letteratura erotica
amazon

Sinossi
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

Ciao Sedotte , oggi vi propongo il mio sedottopensiero , per questo primo volume della chiacchieratissima trilogia .
Allora, che dire, DIVORATO!!!
Ho iniziato questa lettura incuriosita dalla sfacciata pubblicità della stessa casa editrice.
Il libro potrebbe prendere fuoco ....e così è!!!
 Questo romanzo erotico con sfaccettature Bdsm, narra la storia del CAZZUTO Lauchan Mount e Kira Kilgore.
Lui , un ragazzo diventato uomo per un passato vissuto tra case famiglia e povertà.
Un passato duro e irrequieto, fatto di delusioni , sofferenze .... tosto, davvero tosto.
Tanto duro da farlo diventare un uomo con  un carattere determinato , tanto determinato  con il suo modo di agire da farlo diventare quello che è!
Con tante umiliazione avute e tanti pugni ricevuti , il caro ragazzo che cercava il suo futuro, col tempo e determinazione è diventato il più temuto di New Orleans, si , perché lui è il boss dei quartiere francese , lui è il Capo .
Lei , una giovane donna , venditrice di una gustosa marca di liquori .
Si divide tra lavoro e marito , un marito che vive sulle sue spalle , un uomo che la sfrutta solo per il suo denaro .
Ma tutto finisce con l'oscura morte , che rende Keira vedova .

La vita dei personaggi si intreccia per gioco o per potere , in una notte indimenticabile.
Il loro cammino è  basato da un debito e una persecuzione, la forte attrazione tra i due è fuoco che arde .
La venditrice oramai indebitata più che mai , viene sottoposta ad un contratto, essere alla mercé del boss per riscattare l'intero debito  e salvare l'azienda di famiglia .
Il boss dal suo trono,  resta  affascinato da questa rossa fuoco , tanto da custodire un segreto che appartiene ad entrambi , ma non può inciampare sul suo percorso , perché lui è il boss, quindi ,  tra sottomissioni  e ordini , lui resta il rè .
Lauchan e Keira odio e amore .

Fatto da intrighi , negazione, potere e sesso, il pathos cresce sempre di più  ad ogni pagina .
Sempre più ricca , più astuta ...meravigliosamente deliziosa .
Una storia basata sul gioco del potere.
Un romanzo con una fortissima carica erotica.
Un primo volume che deve essere letto per la sua qualità .

Ovviamente , finale con il Botto !!!
CAZZUTO tutto il libro .

Stay tuned sedotte per il secondo volume ""Queen"""!!!
 💣💣💣BANG!



.

Della serie Mount:

  1. King
  2. Queen
  3. Desirè


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-