Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Queen, la regina indomabile di Megan March - Recensione -

Serie: Trilogia Mount vol. 2
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: letteratura erotica - romanzi rosa
amazon


Sinossi

Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.
Queen.....gooooooooo!!!
Sedotte, oggi vi parlo del secondo volume della trilogia Mount.
Se il primo era Wow ....questo è una 💣💣💣 in questo sequel , prevale luiii, il boss .
Bello , affascinante e più CAZZUTO  che mai .
(Iooo l'adoroo😍😍).
Dopo il gran finale mozzafiato del primo, sono rimasta senza voce , ho pensato , devo sapere , devo assolutamente sapere come si svolge il tutto.
E mie care lettrici , sapere è stato un bagno di adrenalina pura.
Mi concentrerò a non scrivere quello che so per non spoilerare 😂😂😂 ma mie care Signore, questo è più al cardipalma del primo .

Si parte con  delle ""New entry"" che mettono in difficoltà la coppia , facendo smuovere le loro paure e perplessità.
Ma non è tutto, in questo continuo viene smascherato il re, l'uomo di ghiaccio messo in ginocchio.
Può un uomo aprire il suo essere ad una donna?
Può un boss svelare i suoi segreti?
Può un cuore AMARE così tanto?
Se un debito mise un uomo e una donna sullo stesso percorso , cosa potrà succedere se la gelosia entra in campo?

Ohhhhh , mie care amiche , non posso essere dettagliata , perché così facendo vi scriverei  tutta la storia , quindi mi son dovuta  trattenere ""molto"" ma, dico solo che questo romanzo è VIVO, una lettura che ha già vinto dai primi capitoli.

.omg...omg...omggg...
La regina che vuole mantenere intatto il suo cuore, il boss in lotta con se stesso !!!

Favolosoooooooooooooo.....e tanto per non cambiare un altro finale da mancare l'aria !!!!
Questa scrittrice ci vuole morte, ma la cosa sicura è che ci sa fare .
Ed anche questa volta stay tuned per l'ultimo volume .

SCANSATEVI che ritorna il Boss😈





Della serie Mount:




  1. King
  2. Queen
  3. Desirè

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-