Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Desire: L’impero del desiderio (La trilogia Mount Vol. 3) di Meghan March - Recensione-

Serie: La trilogia Mount Vol. 3
Autore: Meghan March
Editore. SEM
Genere. letteratura erotica - romanzi rosa
amazon


Sinossi
Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa,
ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati.
Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.


Bentrovate Sedotte, oggi l'appuntamento è con l'ultimo volume della trilogia .
Dopo il gran finale ""anche"" del secondo libro , eccoci arrivate al desiderato Desire.

Regna il mistero in questa continuazione di storia .
In questo racconto cadono le maschere, vengono messi alla luce gli amori nascosti, i tradimenti e le verità.
Un terzo libro che rende giustizia ai primi due .
Una trilogia stupenda , una storia avvincente fino alla fine.
I personaggi sono affascinanti e sempre  avvincenti.

Anche qui ho poco da dire , non posso scrivere nulla , altrimenti sarebbe uno spoiler continuo,ma....
Consiglio questa trilogia  alle amanti dell' erotico e a chi ha una mente aperta .
Vi scrivo questo perché , oggi , nel mondo della letteratura prevale quella erotica, quindi screditare un libro solo perché forse assomiglia ad un altro , non va!
Il boom c'è, quindi , il sesso quello è!
L'erotismo  è universale e anche nei libri regna tale fantasia .
Mie care Signore , siete libere di scegliere , se acquistare questa trilogia o no , ma chi mi conosce sa che sono molto selettiva su queste letture .
Quindi fatevi intrappolare dal boss💣
Baci seducenti dal quartiere Francese💋💋






Della serie Mount:




  1. King
  2. Queen
  3. Desire

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -

Buonanotte a chi non c'è di Angela White -Recensione-