Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Chiedimi un desiderio (Silent Love Vol. 2) di Chiara Cavini Benedetti - Recensione -

 


Serie: Vol.2
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Genere: New Adult, Romanzi Rosa

Sinossi

Per tutta la vita, Logan Cole ha indossato una maschera. Una maschera fatta di arroganza e presunzione, con cui ha sempre nascosto i suoi segreti al resto del mondo.

Per tutta la vita, Zoe Morgan ha costruito delle barriere. Delle barriere fatte di sarcasmo e risposte pungenti, con cui si è sempre protetta da chi voleva avvicinarsi troppo.

Quando Zoe comincia a frequentare la prestigiosa Liberty High, ha un unico obiettivo: stare alla larga dal ragazzo con il sorriso perfetto e lo sguardo provocante. Lui è tutto ciò che dovrebbe odiare. Tutto ciò che non dovrebbe desiderare.

Ma Logan non riesce a fare a meno di lei, e per Zoe resistergli diventa sempre più difficile. Vorrebbe solo avvicinarsi a lui quel tanto che basta per abbassargli la maschera e scoprire cosa nasconde sotto.

Il problema con i desideri, però, è che quando si avverano non è possibile tornare indietro. E non sempre sono i sogni ad avverarsi. A volte, sono gli incubi.

Buongiorno Sedotte!
Non pensavo che questo secondo volume della saga potesse prendermi tanto quanto il primo! Logan non mi stava proprio simpatico in “Grida il mio nome”, lo avevo additato subito come il classico belloccio arrogante e superficiale. Ma fin dalle prime pagine si nota che questo suo comportamento è una facciata. Logan nasconde a tutti quanto sia un ragazzo buono e con il cuore grande. E grazie a Zoe, riuscirà a tirare fuori il meglio di sé. 
Al contrario di Logan, Zoe mi è immediatamente piaciuta nel primo libro. È un personaggio forte, ma nel frattempo molto fragile. Ha sempre la battuta pronta con tutti e riuscirà ad abbattere tutte le paure che bloccano Logan.
Verremo a conoscenza di chi sia Beth e cosa sia successo mesi prima con Warren. Tutto pathos che ti tiene incollata alle pagine!

Questi sono i libri che mi piacciono..quelli che inizio svogliatamente, ma che poi durante la lettura mi fanno ricredere! 
Già, perché prima avrei voluto leggere la storia di Ethan ed Ella più di ogni altra cosa! :D 
Ma è stato un bellissimo libro, intenso ed emozionante raccontato come sempre in maniera pulita e scorrevole con la solita scrittura perfetta dell’autrice! 
Consigliato!



Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-