Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Luna di miele… no, grazie! di Christina Lauren - Recensione -

 


Serie: -
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon

Sinossi

Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii…

Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in… be’, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh). Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone.

Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati – eccetto Olive e Ethan – hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii.

Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi…

Buongiorno Sedotte!
Penso che sia il secondo romanzo che leggo di queste due autrici e, wow! Mi è piaciuto tantissimo! È una commedia romantica basata sull’odio e l'amore con tanto di battutine frizzanti. 

Ho adorato i protagonisti, insieme si completano! 
Olive è la gemella “sfortunata”, avete presente la nuvola di Fantozzi? Ecco, dove passa lei, ci sarà del caos! XD Mentre sua sorella, Ami, è la persona più fortunata che conduce una vita d’incanto..un posto fisso come lavoro, un fidanzato/marito perfetto, vittorie di sfide online che le permettono di avere un matrimonio e una luna di miele gratuite. Ethan è il classico personaggio tutto d’un pezzo, equilibrato, sexy e fratello del marito di Ami. Olive e Ethan si odiano dal primo momento che si sono rivolti la parola, ma cosa accade quando i due sposini lasciano andare Olive e Ethan alla loro luna di miele perché al matrimonio tutti tranne loro due hanno avuto un’intossicazione alimentare? Fidatevi, le scintille sono assicurate!!

Non riuscivo a staccarmi da questo romanzo da quanto mi ha preso. Una scrittura molto scorrevole e frizzante. Mi ha fatto passare una serata e nottata in allegria, non facendomi pensare alla realtà. Quando un libro fa questo effetto, vuol dire che è proprio bello!
Consigliato!



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-