Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Lady Marmalade (NY Sinners Series Vol. 5) di Charlotte Lays - Recensione -

 


Serie: Vol.5
Autore: Charlotte Lays
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Ricominciare a respirare dopo un’esperienza traumatica non è mai facile, ma per Cassandra sembra quasi impossibile.
Le cicatrici che ha sulla pelle, d’altronde, testimoniano i suoi sbagli, i suoi errori di valutazione. Il suo cuore spezzato.
Per questo ha deciso che d'ora in poi si terrà bene alla larga da tutti, soprattutto dagli uomini. Nuovo lavoro, nuova casa, nuova Cassandra. Sola, ma al sicuro.
Quando però una coppia di cani mastodontici, un ragazzone con troppo appetito e un padre terribilmente sexy varcano la soglia della sua villetta, è chiaro che qualcosa nei piani di Cassandra sta irrimediabilmente per cambiare.
Ma se il vero mostro che lei continua a combattere fosse il ricordo di ciò che è successo nel suo passato?
Perché sì, a volte guardare in faccia il proprio riflesso allo specchio fa più paura degli artigli del drago che hanno squarciato la fiducia nell'amore. E nelle persone.
Buongiorno Sedotte!
Ogni volta che leggo un romanzo della Lays è amore fin dalle prime battute. Posso dire che è una delle mie autrici preferite perché riesce a farmi immergere completamente nelle storie che racconta. Cosa che appunto è avvenuta con Lady Marmalade. 
Mannaggia quanto mi ha devastata questa storia! Forse delle cinque Sinners, Cassandra è quella che mi ha fatto più “male” leggere. Soprattutto per quanto riguarda i primi capitoli dove veniamo subito catapultati direttamente nella storia di violenza domestica che stava passando Cassandra. Ho posato un sacco di volte il Kindle in queste prime pagine, la Lays è un piccolo genietto poiché è una maestra a farti immedesimare totalmente nel personaggio. Quello che stava provando Cassandra, indirettamente lo stavo provando io, e faceva male male quello che stava subendo. Poi piano piano Cassandra rinasce grazie all’incontro con Scott, con i suoi due simpatici e meravigliosi cani e con suo padre Arthur, e così sono rinata anche io.
Questi personaggi sono stati dei veri e propri giganti che sono riusciti con delicatezza e sensibilità a far breccia nel cuore di Cassandra. Anche Scott e Arthur hanno una storia difficile sulle spalle, ed è stato bello come sono riusciti a risorgere tutti e tre insieme *__*.
Non dimentichiamo anche le altre Sinners sempre pronte a proteggersi una con l’altra!

"L'amore sano non ti manipola. L'amore sano ti lascia libera pur standoti accanto."

Lady Marmalade è una storia intensa, difficile da digerire, ma così bella ed emozionante che rapisce e si farà fatica a dimenticare.
Complimenti all’autrice per questo altro capolavoro! Non fatevi scappare questa storia indimenticabile scritta perfettamente!



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-