Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

For the love of English di A.M. Hargrove -Recensione-



Serie: -
Autore: A.M. Hargrov
Editore: Quixote
Genere: Romanzo rosa

Sinossi
Beckley Bridges, padre single, è sexy da far paura. Sul serio, è la cosa più bollente da quando è stato creato il sole, tanto che se gli rompi un uovo addosso, quello inizia a sfrigolare. Quindi qual è il problema? Che è anche uno stronzo colossale. Lo odio, quel bastardo. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma per qualche motivo salta fuori ovunque io vada.
Il vero problema, però, è sua figlia, English. È un’adorabile, eccentrica bambina di prima elementare, e la cosa più dolce da quando hanno inventato il tè freddo. Ed è una dei miei scolari, ma è anche l'amore della sua vita. Perciò devo per forza avere a che fare con lui a livello professionale. Non è semplice. Su una scala che va da facile a difficile, avere a che fare con Beckley Bridges è come avere a che fare con delle unghie che grattano sulla lavagna.
Ma dato che la madre di English cerca di ottenere la custodia, dopo averla abbandonata sulla porta di Beckley quando era una neonata, lui è disposto a fare tutto il possibile per tenerla con sé.
È per questo che mi ha fatto la proposta.
E per quanto la cosa possa sembrare folle, mi sono ritrovata a pensarci su.
Sedotti oggi vi parlo di questo nuovo romance edito da Quixote, devo proprio dire che questa casa editrice sforna davvero titoli degni di nota!
Storia assolutamente travolgente dalla prima all'ultima pagina e finalmente un tema un po diverso dal solito e sopratutto dà voce a quei papà che spesso si trovano nella stessa situazione del nostro super sexyssimo protagonista Beckley Bridges.
..finché non arrivo agli occhi verdazzurri più strabilianti del pianeta. E le labbra piene e rosee parzialmente socchiuse che ci sono più in basso sono perfino meglio. Porco cazzo santo. Si passa una mano fra i capelli biondicci, che sono folti e giusto un po' ondulati, e tutto quello che voglio fare è affondarci le dita.
Ecco, il primo incontro tra Sheridan e Beck è davvero scoppiettante in tutti i sensi!
Beck è un giovane padre che si è ritrovato a soli 19 anni a dover prendersi cura di un dolce fagottino di figlia, che la madre aveva letteralmente abbandonato sulla porta di casa sua quando la piccola English aveva poco più di tre mesi e della quale Beck non sapeva neanche l'esistenza.

Cresciuta dall'amore di Beck e di nonni fantastici, Banana e Geepa !! si ,si lo so cosa vi state chiedendo ma davvero questo scricciolo di bambina vi farà morire dal ridere; arriverà il momento di andare a scuola e qui incontrerà la sua nuova insegnate, Sheridan.


Lei appena laureata, si trova a dover affrontare questa classe di seienni e di non farsi schiacciare dall'esuberanza di queste piccole pesti e soprattutto da un adorabile zuccherino in particolare!
Sheridan, giovane ma di polso, che ha dovuto affrontare più di una prova nella sua vita ma non si è mai lasciata abbattere e soprattutto prova una vera e propria dedizione nell'insegnamento.
Tra i due pare non corra buon sangue, Beck troppo scorbutico e dannatamente sexy riesce a far infuriare e destabilizzare Sheridan, ma per il bene della piccola e soprattutto per il loro rapporto insegnante/genitore dovranno mantenere il controllo finché lui messo alle strette chiederà il suo aiuto con una proposta assolutamente assurda.
Cosa farà Sheridan ? sarà disposta a rinunciare a sei anni della sua vita per salvare una bambina dalle grinfie di una madre naturale che l'aveva abbandonata alla nascita?
Eh cari sedotti ne leggeremo delle belle perché questa adorabile peste che è English conquisterà anche voi!
"Mentre ci stiamo abbracciando lei dice:
«Penso di essere sotto l'arcobaleno più grosso di tutto il mondo.» Possibile che questa bambina riesca a prendersi ancora un altro pezzo del mio cuore?"
Una storia davvero intensa perché per una volta non troviamo un amore travolgente a prima vista, ma qualcosa nato lentamente e probabilmente grazie solo ad una serie di coincidenze.
Inizieranno una vita fatta di tensioni, per poter tenere la piccola al sicuro, ma anche di momenti dolci e altrettanti infuocati.
"Non mi ero accorta che si stesse avvicinando, e adesso è proprio davanti a me. Mi stringe in un abbraccio enorme, come se sapesse che ne ho bisogno. Mi appoggio a lui permettendomi di sentirmi confortata, e poi mi rendo conto che è la prima volta che mi sono sentita al sicuro da quando mio padre è morto. La prima volta che non ho sentito il bisogno di preoccuparmi dell'autoconservazione. E se non fosse per la situazione di English, potrei dire che questa vita è quasi perfetta."

Scritto dal pov di entrambi capiremo tutte le dinamiche dei loro pensieri e le loro sfaccettature, faranno sbagli e soprattutto saranno personaggi veri con le loro paure, gioie e debolezze.


"Questa faccenda con Beck mi ha prosciugata, e la domenica mattina mi sveglio sul divano con una trapunta addosso. Una cosa la so. La vita va avanti. Lo ha fatto dopo che mamma è morta, e lo ha fatto dopo che è morto papà. E, sicuro come l'inferno, andrà avanti anche adesso. Non lascerò che mi rovini per sempre."
Scrittura fluida e intensa fino alla fine, con quei momenti hot che sicuramente danno il giusto momento sensuale alla lettura, dove la protagonista indiscussa è lei : English e dove sopratutto viene trattato un tema non facile come lo è l'affidamento e le controversie legali.
Sedotti sarete travolti da questo giovane e sexyssimo genitore e la sua esuberante figlia!


Commenti

Post popolari in questo blog

Ash di Daniela Ruggero - Recensione in Anteprima -

A Marriage case di Catherine BC - Review party-

Impudente e malizioso (Wynette Texas Vol.2) di Susan Elizabeth Phillips - Recensione -